Pillole Gossip: Pellegrini stravolge il look, la prima volta di Belen, Isoardi versione sexy

C’è sempre una prima volta, anche per Belen Rodriguez, mentre Fede Pellegrini ci dà un taglio ed Elisa Isoardi si mostra in una nuova versione: pronti a scoprire le Pillole Gossip?

Pillole Gossip – meteoweek.com

Il nuovo look di Federica Pellegrini

Che Federica Pellegrini  sia una fashion victim molto attenta al look non è una novità: sappiamo che segue la moda, che ama i tacchi alti e che cura molto i capelli, tanto da essere stata scelta come testimonial di un famoso shampoo. E proprio dai capelli la campionessa di nuoto è partita per stravolgere la sua immagine: su Instagram ha infatti sfoggiato una nuova acconciatura.

Pur mantenendo le lunghezze, Fede ha dato un taglio al ciuffo e adesso sfoggia una bella frangia piena, un vero trend quest’anno. Come hanno reagito i fan? Bene, ovviamente: la foto natalizia – con tanto di tailleur pantalone rosso  in tema con la stagione – ha raccolto tantissimi like e i commenti sono tutti positivi. “Mi piace la nuova acconciatura“, ha infatti scritto uno. E gli altri: “Bellissimo look natalizio”, “Stai davvero bene con quel taglio”, “Questo taglio di capelli ti sta da Dio Fede, ma sei stupenda come sempre. Buon Natale a te e alla tua famiglia”.

Federica Pellegrini – meteoweek.com (Foto di Federica Pellegrini/Instagram)

Elisa Isoardi, sotto la giacca niente!

Una svolta anche per Elisa Isoardi, che da quando si è affrancata dai maglioni  e dai grembiuli de La Prova del Cuoco a favore dei più liberi costumi da ballo, ha regalato ai suoi follower una nuova immagine di sè: nelle Instagram Stories la vediamo ritratta sexy come non mai. Tacchi a spillo e una giacca bianca e sotto la giacca… niente!

Leggi anche —-> Elisa Isoardi sexy come non l’avete mai vista: sotto la giacca niente

Leggi anche —-> “A quanti anni la prima volta?” La risposta di Belen spiazza i fan

Belen Rodriguez: A quanti anni la prima volta?

C’è chi su Instagram si mostra tutta nuova, c’è chi invece ai social affida racconti e sensazioni su una parte molto intima del suo passato: il ricordo della sua prima volta. A farlo è Belen Rodriguez, che ha risposto con sagacia a un follower che chiedeva delucidazioni sul delicato argomento. : “La mia prima volta è stata a 18 anni ho detto tutti qui? diciamo che adesso il sesso è parecchio più bello. Domani titoloni!!!!Perchè ricordatevi… shhhhh nessuno fa l’amore!! shhhhh.”

Elisa Isoardi – meteoweek.com (Foto di Elisa Isoardi/Instagram)

 

Impostazioni privacy