Alessandra Tripoli dedica alla mamma: “Ti avrei voluto accanto…”

Se dovessimo stilare una classifica delle ballerine professioniste più amate degli ultimi anni di Ballando con le Stelle sicuramente emergerebbe il talento di Alessandra Tripoli. Quest’ultima, nelle ultime ore, ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha chiesto ai fan di rivolgerle delle domande e in più ha pubblicato la foto con sua madre a cui ha dedicato una frase davvero molto speciale per un evento a cui non ha potuto prendere parte fisicamente.

Alessandra Tripoli - meteoweek
Alessandra Tripoli – meteoweek

Un rapporto speciale

Alessandra Tripoli è unita al giovane Luca Urso e vivono da quasi 10 anni ad Hong Kong per motivi di lavoro. Alessandra sta portando avanti la sua gravidanza e a gennaio sarà mamma di uno splendido bimbo. Qualche settimana fa, intervistata da Eleonora Daniele nel programma di Rai 1 Storie Italiane, aveva preannunciato che insieme a Luca il nome prescelto per il pargolo era Liam. Questo è stato il primo nome che i due hanno deciso di comune accordo ma lasciando sempre qualche spiraglio per il futuro. Nella giornata odierna, la ballerina professionista di Ballando con le Stelle, ha rivolto un messaggio speciale alla sua amata mamma Ninfa Leone attraverso i social network.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Un compleanno a distanza

Oggi, 30 dicembre, la mamma di Alessandra Tripoli, la signora Ninfa Leone ha compiuto gli anni. In seguito all’emergenza sanitaria e allo stato interessante della ballerina famosa al pubblico, non hanno potuto festeggiare insieme. Anche Luca ha voluto omaggiare sua suocera attraverso una story pubblicata sui social network.

La ballerina Alessandra insieme a sua mamma Ninfa Leone - Fonte Instagram
La ballerina Alessandra insieme a sua mamma Ninfa Leone – Fonte Instagram

La signora Ninfa, a sua volta, ha condiviso la storia di sua figlia ed in più l’ha ringraziata di poterla rendere nonna di uno splendido nipotino. Nonostante la distanza oltreoceano non sia di aiuto e le misure del coronavirus annesse, le due trovano grande forza anche nel sentirsi oltre la distanza di migliaia di chilometri.

Alessandra Tripoli e la gravidanza

Proprio nell’intervista rilasciata ad Eleonora Daniele, la Tripoli aveva evidenziato come vivendo ad Hong Kong non aveva comunque perso la sua bella abitudine di poter sentire e vedere i familiari e gli amici in Italia. Negli ultimi anni, grazie agli strumenti tecnologici come Skype e tanti altri mezzi di supporto, si possono ridurre drasticamente le distanze in un periodo in cui anche potersi dare un abbraccio risulta vietato.

La ballerina Alessandra insieme al suo Luca Urso - meteoweek
La ballerina Alessandra insieme al suo Luca Urso – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La ballerina, più volte, ha manifestato di sentire anche nostalgia del palco del talent di Rai Uno Ballando con le Stelle. L’ultima volta in cui ha partecipato, è stata trionfatrice insieme all’attore e conduttore televisivo Cesare Bocci. La cara Alessandra, proprio nei confronti del suo compagno di avventura, si rivolgeva spesso e volentieri chiamandolo zio Bocci. Terminato questo periodo difficile per tutto il mondo e coccolato per bene il pargolo, siamo certi che Alessandra tornerà nel programma che l’ha resa famosa.

Impostazioni privacy