Amici, Moreno ha trovato l’amore: chi è la bellissima FOTO

Tra i grandi protagonisti di Amici di Maria De Filippi delle edizioni passate emerge sicuramente il rapper Moreno Donadoni. Quest’ultimo, ha vinto l’edizione nel 2013 arrivando al primo posto battendo sul filo del rasoio la collega Greta Manuzi. Il percorso musicale del cantante ligure è andato avanti calcando anche il tanto voluto ed atteso palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. Sebbene di Moreno si conosca la sua grande passione per il calcio e la sua grande indole musicale, in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata.

Moreno Donadoni ad Amici di Maria De Filippi - meteoweek
Moreno Donadoni ad Amici di Maria De Filippi – meteoweek

Il vero amore

Il rapper ligure è nato a Genova il 27 giugno del 1989. Tra le sue grandi collaborazioni musicali è giusto menzionare artisti del calibro di Fabri Fibra, Clementino, Fiorella Mannoia, Alex Britti, Annalisa e tanti altri. Quando Moreno Donadoni, però, partecipò sette anni fa ad Amici di Maria De Filippi era poco più di un ragazzino e all’epoca era single e unicamente concentrato sulla musica. Ora però il suo cuore batte per una ragazza davvero bella e sensuale. Scopriamo subito l’identità della fortunata.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La fidanzata di Moreno

Sebbene il rapper più famoso di Amici di Maria De Filippi, Moreno Donadoni sia leggermente defilato dal piccolo schermo negli ultimi anni, in molti lo ricordano per la sua musica e per il suo estro davvero molto emblematico. In questo periodo di emergenza sanitaria anche lui, in tempi non sospetti, ha pubblicato una foto su Instagram in cui si ritrae in dolce compagnia della sua fidanzata.

Moreno Donadoni con la fidanzata Monica - Fonte Instagram
Moreno Donadoni con la fidanzata Monica – Fonte Instagram

Si tratta della splendida Monica. Sebbene quest’ultima non abbia un profilo pubblico sui social, è giusto dire che non appartiene al mondo della televisione e non si conoscono i dettagli di come sia nata la relazione fra i due. I circa 150mila follower che seguono con grande affetto Moreno, sanno però che quest’ultimo sta vivendo un periodo di grande felicità e di immenso amore. In molti si augurano di saperne di più sulla loro relazione e sui progetti futuri di coppia.

Il percorso televisivo del rapper ligure

Moreno e Monica non sono mai apparsi in televisione insieme e c’è chi spera che prossimamente possano farlo anche per far conoscere i dettagli della loro storia ai tanti telespettatori che seguono il ragazzo dal 2013.

La partecipazione di Moreno all'Isola dei Famosi - meteoweek
La partecipazione di Moreno all’Isola dei Famosi – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Quest’ultimo, infatti, può annoverare tra le sue ultime partecipazioni televisive l’ingresso al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, L’Isola dei Famosi. Il suo percorso nel programma di Canale 5 fu molto complesso. Restano nell’immaginario collettivo i suoi dibattiti a distanza con l’opinionista dell’epoca, Vladimir Luxuria. In quell’edizione, a trionfare a furor di popolo fu il modello e attore Raz Degan che sbaragliò letteralmente la concorrenza degli ultimi finalisti rimasti in gioco.

Impostazioni privacy