Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie colpo di scena, Gemma gela Maurizio, Riccardo e Roberta rifiuto

Uomini e Donne riserva ai telespettatori puntate molto avvincenti a partire dalla registrazione fatta ieri 29 dicembre, durante la quale Sophie Codegoni ne è la protagonista. Ecco perché

Uomini e Donne – Meteoweek

Il Natale di Gemma Galgani

La messa in onda di Uomini e Donne è andata in vacanza ma non è lo stesso per i suoi protagonisti che continuano il loro percorso registrando puntate avvincenti, ricche di colpi di scena come quelle che si preannunciano grazie alle anticipazioni de Il Vicolo delle news, trapelate dalla registrazione di ieri 29 dicembre.

A quanto pare infatti non mancano novità neanche su Gemma Galgani, la quale al centro dello studio annuncia di non aver trascorso le vacanze di Natale con Maurizio ma non solo, i due si sono sentiti anche poco al telefono. A mettere pepe al racconto della dama torinese è il fatto che il cavaliere abbia addirittura spento il telefono il 26 dicembre, particolare che ha portato Tina Cipollari ad ammettere di sospettare che l’uomo abbia un’amante. Maurizio ha negato e Tina lo incalza proponendogli di passare il Capodanno con Gemma. Cosa ha risposto Maurizio? Che ne parlerà con la diretta interessata dopo la registrazione.

Riccardo molto preso da Roberto Di Padua

Le sorprese comunque continuano con una coppia arrivata in studio. Si tratta di  Jara Gaspari e Nicola Balestra: i due si sono conosciuti tempo fa proprio a Uomini e Donne e nel corso della registrazione hanno annunciato di aspettare un bebè, il secondo per la precisione, perché il loro primogenito è nato a settembre dell’anno scorso.

La noia di certo non si affaccia nello studio 6 di Canale 5, perché mentre Davide Donadei annuncia di essere molto vicino alla scelta, Riccardo Guarnieri dà una risposta importante a Roberta Di Padua. I due, dopo una prima conoscenza, si erano allontanati perché lei non aveva gradito che il cavaliere avesse fatto entrare in studio alcune donne, arrivate per conoscerlo.

LEGGI ANCHE ———–>Gianni Sperti, un Natale in compagnia. Opinionista di Uomini e Donne beccato con lui

Uomini e Donne – Meteoweek

L’ex di Ida Platano ha chiesto il  permesso a Maria di poter chiarire con Roberta e quest’ultima ha accettato di riprendere la loro frequentazione. Ma Riccardo fa un gesto importante: decide di non conoscere più altre dame, ma di dedicarsi solo a lei. Un gesto che nessuno si sarebbe aspettato, ma che conferma quanto il cavaliere sia preso dalla Di Padua, visto che finora non aveva mai fatto una scelta del genere.

LEGGI ANCHE ———–>Gianni Sperti rompe il silenzio dopo la morte del papà: le parole dell’opinionista di Uomini e Donne

Sophie e il bacio sul prato

Le anticipazioni de Il Vicolo delle news mettono in risalto la posizione di Sophie Codegoni. La giovane tronista infatti è uscita con Giorgio e quest’ultimo le ha fatto una bella sorpresa organizzando un’esterna speciale per il suo compleanno. Non sono mancati neanche i regali: il primo è una maglietta della Nazionale che per lui ha un significato importante e poi un video, con gli auguri da parte dei suoi genitori. L’uscita con Giorgio non ha niente a che fare con quella fatta con Matteo. Sophie con Matteo ha vissuto infatti un’esterna più movimentata, con il giovane arrampicato su una scala, appoggiata sotto la finestra dell’albergo in cui alloggia la tronista.

I due hanno proseguito l’uscita in un prato baciandosi con in dosso la mascherina.

Impostazioni privacy