Antonino, che lavoro fa il nuovo fidanzato di Belen?

Sono affiatatissimi e innamoratissimi: Belen e Antonino Spinalbese sono una delle coppie più chiacchierate del momento. Forse non tutti sanno che tra i due la scintilla è scoccata sul posto di lavoro di lui…Ecco di cosa si occupa la nuova fiamma della showgirl argentina.

Antonino Spinalbese – Meteoweek

Un incontro non impossibile

Belen Rodriguez è una delle donne più desiderate d’Italia e in fatto di amori, ha dato sempre molto da fare al gossip. Il suo matrimonio, naufragato due volte, con Stefano De Martino ha tenuto banco per tutta la metà del 2020. Il ricongiungimento, poi la crisi durante il lockdown e la separazione sono state al centro dell’interesse di riviste e giornali di cronaca rosa. Oggi la bellissima modella sudamericana, come sanno i fan, è felice al fianco di un giovane 25enne tenebroso dagli occhi scuri, che di mestiere fa il parrucchiere.

Si potrebbe parlare della realizzazione del sogno del tipico ragazzo comune, che non essendo né attore, né personaggio di spicco dello showbiz, arriva a conquistare la più bella del reame. Se non fosse che Antonio Spinalbese i Vip li conosce e li conosceva bene anche prima, almeno i loro i capelli, essendo lui un noto parrucchiere e hairstylist della catena Coppola a Milano. Insomma, l’incontro con Belen non era affatto impossibile.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez pazza d’amore per Antonino Spinalbese: baci roventi

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez – Meteoweek

Antonino Spinalbese: il fidanzato di Belen è il più richiesto a Milano

Nonostante ciò la loro storia d’amore è nata per pura casualità. A quanto pare in piena estate, Antonino Spinalbese si è ritrovato a sostituire un collega, partito per le ferie e un giorno, che Belen aveva necessità di rifarsi la piega, è stata indirizzata proprio da lui, da un amico in comune. Il colpo di fulmine è stato immediato. I due dopo sono partiti per Ibiza e da quel momento non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE ———–>Belen e Antonino, rissa con i paparazzi: Spinalbese lancia una bottiglia

Antonino Spinalbese  vive a Milano dove pare abbia raggiunto una certa fama come hair stylist, tanto da essere considerato uno dei più ricercati della città. Spinalbese  ha una sorella più piccola di nome Lucia e prima della relazione con Belen è stato fidanzato per tanto tempo con Chiara Maria Mannarino.

Impostazioni privacy