Addio a Felice, poliziotto morto di Covid a 53 anni: dolore sui social

Addio a Felice, poliziotto morto di Covid a 53 anni: dolore sui social. L’uomo lascia due figli, la Polizia di Stato gli dedica post su Fb

Felice Rispoli-Meteoweek.com

 

È morto a causa del Covid Felice Rispoli, 53 anni, agente del reparto scorte della Questura di Palermo. Si è spento al Covid Hospital di Partinico, dove lo avevano ricoverato qualche giorno fa. Era un uomo molto solare, come lo ricordano amici e conoscenti sui social. La Polizia di Stato gli ha dedicato un post sulla sua pagina ufficiale. Felice Rispoli lascia due figli.

Leggi anche:—>Covid, esplodono focolai locali a Pechino: restrizioni e tamponi a tappeto

 

La Polizia di Stato piange l’ennesima scomparsa di un suo figlio a causa del Covid-19. La gioiosità di Felice, 53 anni, e la sua voglia di vivere, hanno lasciato un segno indelebile tra i colleghi del glorioso Reparto scorte della questura di Palermo”, si legge nel post.

Leggi anche:—>Covid, Ecdc: alto rischio che nuove varianti causino aumento contagi in Ue

Lui che, molte volte, è stato esempio e guida per i giovani poliziotti chiamati a svolgere un lavoro delicato. Lascia un vuoto incolmabile per i suoi familiari e per i suoi due figli Adriana e Luigi attorno ai quali ci stringiamo, commossi, nel dolore”.

Impostazioni privacy