La madre di Belen Rodriguez da giovane: è uguale alla figlia

Amata, odiata, ma soprattutto criticata Belen Rodriguez è la showgirl più desiderata della tv. La sua evidente bellezza l’ha spesso sottoposta a delle pressioni non indifferenti, in più occasioni l’argentina ha dovuto prendere posizione d difendersi da chi l’ha accusava d’essersi rifatta non solo il seno come da lei dichiarato, ma anche alcuni tratti del viso. Belen non ha mai negato la sua predisposizione alla chirurgia estetica, ma per ora ne ha fatto ricorso solo per ridimensionare il lato A per il resto la showgirl ha sempre affermato che i suoi zigomi come le labbra carnose sono frutto della genetica.

Belen Rodriguez Meteoweek

Belen Rodrigue la somiglianza con la mamma smentisce il ritocco in viso

Determinata a smentire chi le punta il dito rivelando invece che qualche ritocchino lo ha fatto Belen ha pubblicato sul suo account Instagram una foto della mamma, Veronica Cozzani, da giovane. La somiglianza con la Rodriguez e la sorella Cecilia è impressionante, soprattutto i tratti del viso sono molto simili e questo conferma che Belen non ha ridimensionato le labbra ne tanto meno ha dato una nuova struttura agli zigomi. Veronica Cozzani donna bellissima mostra nello scatto lo stesso taglio degli occhi e le labbra carnose delle figlie, è una donna dalla bellezza naturale caratteristica che le due Rodriguez hanno ereditato nonostante le dicerie e le cattiverie dette sul loro conto.

In più occasioni Belen è stata accusata d’aver rifatto gli zigomi, cosa che ha più volte negato e che avrebbe ammesso se fosse successo. La showgirl ha ripetuto che ha ereditato dalla mamma i lineamenti del viso e a quanto pare lo scatto pubblicato sembra darle ragione. Molto amata per la sua fisicità che non esita ad ostentare anche sui social Belen è spesso anche protagonista del gossip non solo per i suoi presunti ritocchi. Oggi che ha ritrovato una tranquillità sentimentale la Rodriguez non può non condividerla e solo da qualche mese è uscita allo scoperto con il suo nuovo e giovane fidanzato Antonino Spinalbese che a quanto pare avrebbe mollato ogni cosa per l’argentina anche il suo lavoro.

Veronica Cozzani fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez fine della storia | L’argentina gli dice addio

Belen Rodriguez e famiglia: feste di fine anno in Montagna

Belen Rodriguez e famiglia stanno trascorrendo le feste di fine anno in montagna, nonostante i divieti e le varie zone rosse imposte dal governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus la showgirl e company hanno deciso lo stesso di partire. Accolto con affetto nella famiglia Rodriguez, che stando alcuni rumors stava un pò stretta a Stefano De Martino che li considerava a volte troppo presenti e invadenti, Antonino Spinalbese non ha perso l’occasione per stare con la sua bellissima fidanzata che ha pubblicato sui social molti dei momenti trascorsi tra le cime nevose.

LEGGI ANCHE ———–>Belen e Antonino rivoluzione in vista | La dura decisione

Chalet privato con tanto di sauna e idromassaggio in balcone Antonino e Belen non hanno lasciato molto all’immaginazione hanno condiviso sui social i momenti d’amore d’affetto vissuti sia all’aperto che in casa.

Impostazioni privacy