Lei è la bellissima figlia di uno degli ex protagonisti di Ballando con le stelle più amati: chi è Mia

La ragazza nella foto è la bellissima figlia di uno degli attori italiani più apprezzati nel piccolo schermo. Suo padre, oltre ad avere il nome di uno dei più importanti imperatori di Roma e ad essere un bravissimo attore apprezzato ed osannato è anche un conduttore televisivo. In molti lo ricordano anche per aver trionfato in una delle edizioni più avvincenti di Ballando con le stelle, talent condotto da Milly Carlucci.

Figlia di un attore straordinario

I telespettatori più attenti, sicuramente avranno notato nella bellissima ragazza presente nella foto, alcuni tratti somatici con suo padre molto famoso per le sue interpretazioni al cinema, al teatro e in televisione. Suo padre è nato a Camerino il 13 settembre del 1957 nonostante abbia quindi poco più di 60 anni, si tiene in grande forma ed è ancora molto apprezzato dal pubblico femminile. Il nome della sua splendida figlia ventenne è Mia.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Una lunga storia d’amore

La bellissima ragazza nella foto è la figlia di Cesare Bocci. Sebbene il padre sia un artista famoso del piccolo schermo, non si sa moltissimo di Mia. Quest’ultima è nata dal matrimonio di suo padre Cesare con sua madre Daniela Spada avvenuto nel 1993.

Mia Bocci insieme al papà Cesare e a mamma Daniela nel 2018 a Ballando con le Stelle - meteoweek
Mia Bocci insieme al papà Cesare e a mamma Daniela nel 2018 a Ballando con le Stelle – meteoweek

Sebbene Purtroppo alcuni anni fa Daniela è stata vittima di un ictus, questo evento non ha fatto altro che consolidare ancora di più il grande sentimento familiare che li unisce. Mia è nata il 26 marzo del 2000 ed è prossima a compiere i suoi 21 anni. La ragazza ha frequentato il Liceo Tito Lucrezio Caro a Roma. Daniela è stata vittima dell’ictus alcuni anni fa ed iniziò a sentirsi male proprio mentre allettava la piccola Mia. Superato poi questo evento abbastanza traumatico della sua vita, si ritrovò poi ad affrontare anche la comparsa di un tumore. La ragazza è molto fiera dei suoi genitori e proprio questi ultimi insieme hanno pubblicato anche il libro Pesce d’aprile in cui si parla proprio della biografia della Spada.

La bellissima ragazza di Cesare Bocci e Daniela Spada

Sebbene Mia non sia molto nota ai telespettatori in quanto ancora molto giovane, quest’ultima sui social network pubblica davvero tanti scatti che vengono presi d’assalto dai suoi tanti follower con like e commenti davvero molto carini.

La figlia di Daniela Spada e Cesare Bocci - meteoweek
La figlia di Daniela Spada e Cesare Bocci – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La stessa, nel 2018, non ha nascosto la sua grande gioia nel vedere il papà Cesare trionfare nel programma di Milly Carlucci al fianco della ballerina professionista Alessandra Tripoli. Non si sa se Mia seguirà le orme del padre anche se, i fan dell’attore sperano vivamente che possa proseguire la strada del successo televisivo e cinematografico di uno dei volti storici della fiction di Rai Uno. Proprio quest’ultimo è anche protagonista di un nuovo documentario su Canale 5.

Impostazioni privacy