Pillole Gossip: Michele lascia trono over, Iacchetti confessione drammatica, Lecciso gela Albano

Michele Dentice ha deciso di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne, mentre Enzo Iacchetti e Loredana Lecciso hanno confessato qualcosa che lascia di stucco i fan: tutto nelle Pillole Gossip!

Pillole gossip – meteoweek.com

La decisione spiazzante di Michele Dentice: addio al Trono Over

Michele Dentice è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne che maggiormente ha conquistato sia le telespettatrici da casa, sia le ospiti in studio, compresa Roberta Di Padua, a propria volta corteggiatissima. Sembrava che il dating show di Maria De Filippi fosse proprio il suo ambiente, ma il cavaliere ha sorpreso tutti annunciando di essere pronto a lasciare i fasti televisivi. 

Non solo lo ha confessato ad alcune ammiratrici durante le registrazioni del 29 dicembre ma lo ha fatto capire pubblicamente tra le righe di un post su Instagram: “Voglio vivere la vita con serenità: tutte le cose si risolvono e anche quando soffri è una fortuna, perché stai vivendo…” così  comincia la confessione social, che prosegue poi con una frase sibillina: “È finito un incubo finalmente ora mi riprendo il mio sogno…” per arrivare all’ammissione finale “Spesso gli uomini sono troppo deboli per sentimenti forti… è arrivato il momento di smentire queste dicerie…Ultimo viaggio verso Roma…”

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Michele Dentice lascia il trono over: “Finito un incubo”

Enzo Iacchetti, la confessione drammatica a Silvia Toffanin

Se quella di Michele Dentice è una svolta inaspettata, scioccante è invece la confessione resa da Enzo Iacchetti a Silvia Toffanin a Verissimo. L’attore è tornato dietro il bancone di Striscia la Notizia dopo l’addio di Ficarra e Picone, al fianco come sempre di Ezio Greggio. Un ritorno in tv che è stato, per Iacchetti, una vera liberazione perché “Ero in una situazione drammatica psicologicamente – ha rivelato – Non ho più lavorato da febbraio. Quando sono tornato a Striscia mi è ritornata la vita”.

Enzo Iacchetti, Ezio Greggio a Striscia la Notiizia – meteoweek.com

Una confessione drammatica certamente, del resto ognuno ha reagito a suo modo al lockdown in questo anno davvero diverso da tutti gli anni. Ultimamente comunque Enzo Iacchetti è stato in vena di rivelazioni. Durante la trasmissione radiofonia  I Lunatici, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio2, ha detto del suo rapporto con Greggio:  “Siamo come i compagni si banco che si ritrovano a scuola l’anno successivo. Tra noi c’è un tacito accordo di buona convivenza”. Tutti immaginavamo che fossero amici di lunga data ma… sorpresa! Sono semplicemente due colleghi che vanno molto d’accordo: “Quando siamo in onda usciamo insieme a cena qualche volta, ci mandiamo qualche messaggio, ci facciamo qualche scherzo. Poi però per me è lontano lui”. 

Leggi anche —-> Iacchetti, confessione shock: “Ero in una situazione drammatica”

Loredana Lecciso e il matrimonio con Albano: la situazione si è ribaltata!

Un’altra confessione spiazzante? Quella di Loredana Lecciso al settimanale Mio circa le sue prossime nozze con Albano. Se ne parla da sempre e non è una novità che quello restio sia sempre stato il cantante di Cellino San Marco mentre lei non aveva mai rinunciato all’idea dei fiori d’arancio a coronamento di un’unione, pur burrascosa, che però ha dato i suoi frutti, Albano jr e Jasmine. Adesso però anche Loredana ha cambiato idea.

Mi sarebbe piaciuto sposarmi quando i bambini erano piccoli. Adesso non ha senso, non avrebbe più quel sapore, non aggiungerebbe nulla a ciò che abbiamo”, ha dichiarato la Lecciso. “Adesso apprezzo di più il matrimonio mentale: credo che alla fine ciò che conta sono i fatti“,  ha poi specificato, puntualizzando che  “sento la famiglia così unita in questo momento che non mi manca nulla” e che “Questo è il bello, abbiamo un equilibrio perfetto“.

Loredana Lecciso, Albano – meteoweek.com
Impostazioni privacy