Principe Harry e Meghan Markle, sapete quanto guadagnano oggi? Ecco l’attesa rivelazione

Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti definitivamente in California, e conducono oggi la loro vita distante dalla famiglia Reale. Quanto guadagna la coppia?

Come noi tutti sappiamo, la coppia ha deciso di abbandonare i propri doveri da ‘Reali‘ spostandosi oltreoceano e iniziando così a trascorrere una quotidianità del tutto diversa. Secondo le stime dei tabloid inglesi, il Duca e la Duchessa del Sussex avevano in passato fatto spendere ai contribuenti britannici 44 milioni di sterline per tutti gli anni in cui sono stati al servizio della Regina Elisabetta II. Pare invece che adesso, la coppia stia guadagnano una cifra da capogiro che ha fatto sicuramente imbestialire Sua Maestà.

Quanto guadagnano il Principe Harry e Meghan Markle? Siete curiosi? Scopriamolo insieme.

Il Principe Harry e Meghan Markle diventano milionari: ecco la cifra a loro spettante

Quella del Principe Harry e Meghan Markle è una delle coppie più amate e apprezzate a livello internazionale. Con il loro trasferimento negli Stati Uniti d’America, i due hanno deciso di trascorrere una vita differente rispetto a quella a cui sarebbero stati destinati. Distanti dalla Famiglia Reale Inglese, la coppia ha infatti iniziato a realizzare nuovi progetti.

Secondo quanto rivelato da alcune indiscrezioni, il principe e Meghan guadagnerebbero oggi fino a 230 milioni di sterline grazie alla loro nuova vita americana. Questa cifra da capogiro sarebbe infatti suddivisa in tante altre somme, che i due guadagnerebbero in vari modi.

Innanzitutto, complice di questo loro grande benessere economico è stato l’accordo da loro stipulato con Netflix, che ha accettato di far apparire la coppia sullo schermo. “Vogliamo fare programmi che informino ma che diano anche speranza“, hanno detto entrambi mediante un comunicato stampa, “Come neo genitori, è importante realizzare programmi familiari stimolanti“.

Inoltre, Harry e Meghan hanno deciso recentemente di produrre una serie di podcast per Spotify, ricevendo così la cifra di 30 milioni di sterline, a cui si sommano 750.000 sterline per ogni discorso che la coppia tiene nei vari eventi di beneficienza. Alla famiglia, non mancano anche le pubblicazioni di libri (con 47 milioni di sterline) e le varie sponsorizzazioni ai loro post su Instagram (con 81 milioni di sterline). Pare infatti che la Famiglia se la stia passando proprio bene, nel territorio americano. Ma qual è stata la reazione della Regina a tutto questo?

Leggi anche —-> Harry e Meghan fuori dalla Royal Family: la Regina non ne vuole più sapere

I guadagni milionari di Harry e Meghan: sempre più distanti da Buckingham Palace

La partenza di Harry e Meghan dall’Inghilterra e dalla Famiglia Reale comportò un grande taglio finanziario, ma la coppia annunciò all’epoca che, con le loro azioni, avrebbero continuato la stessa linea di valori della Famiglia Reale. Ma è stato davvero così?

Alla Regina non sta andando infatti per niente bene tutto questo e, come se non bastasse, Meghan Markle ha peggiorato la situazione con alcuni post Instagram pubblicati insieme all’amica Oprah Winfrey nel quale ha pubblicizzato una start-up di caffè, latte d’avena e latte Clevr Blends, promossa insieme al marito Harry.

Leggi anche —-> Harry e Meghan passo indietro | Il pentimento della coppia

Meghan Markle sta diventando dunque una vera e propria imprenditrice, e sta cercando sempre di più di fare commercio. Così facendo, l’ex attrice si sta però allontanando anni luce dall’accordo stipulato con la Famiglia Reale. La domanda da porsi è adesso solo una: Meghan ritornerà mai sui suoi passi?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek