Questa bambina con il broncio è una dell’ex veline più belle: l’avete riconosciuta?

Bimba apparentemente imbronciata, sguardo sicuro fin da piccola era determinata a fare qualcosa di speciale: avete capito di chi stiamo parlando? Lo scatto da bambina lo ha condiviso la stessa ex velina che oggi è una mamma felice con tanta voglia di condividere i suoi momenti di vita quotidiana ma anche la sua passione per il fashion. Stiamo parlando di Costanza Caracciolo, tra le ex veline di Striscia la Notizia che ancora oggi gode di una certa popolarità e questo perchè sui social è molto attiva sia come influencer ma anche come mamma di Stella, che ha da poco compiuto due anni, e Isabel nata lo scorso Marzo.

Costanza Caracciolo da bambina imbronciata a mamma e moglie super felice

Costanza Caracciolo ha conservato la determinazione che traspare dallo sguardo imbronciato di quando era solo una bambina. Compagna felice di Bobo Vieri Costanza sta vivendo un momento davvero felice, anche se è lontana dalla tv riesce a mantenere i contatti con i followers in modo quotidiano. Sul suo account Instagram appare frequentemente con look di moda e di tendenza, ma soprattutto pubblicizza in primis la sua bellissima famiglia creata con l’ex bomber che dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta ha trovato finalmente la donna della sua vita: ovviamente un’ex velina. Lo scorso mese Costanza ha fatto gli auguri di buon compleanno alla sua Stella, auguri speciali di una mamma alla sua prima figlia: “Mancano le parole per descrivere l’amore che provo per te, hai dato un senso alla mia vita, grazie perché ogni tuo sorriso mi fai morire d’amore…Buon secondo compleanno amore mio! Ti amo Stellina.”

Alla dedica speciale associata ad uno scatto che racchiude in un tenero abbraccio l’amore infinto di una mamma con la figlia sono seguiti i versi di una nota canzone di Jovanotti, parole intense e decisamente molto commoventi. Immancabile lo scatto dove la piccola Stella spegne le candeline insieme alla sorella, la mamma e il papà Vieri: un momento in famiglia intimo e decisamente molto normale anche per chi è abituato a stare sotto i riflettori. Il post, come molte delle condivisioni di Costanza, ha fatto il boom di like. La famiglia Vieri piace molto ai followers probabilmente perchè sono spontanei e semplici.

Costanza Caracciolo fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Costanza Caracciolo tenera mamma con la piccola Isabel, le foto

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri un amore inaspettato

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri stanno insieme dal 2017, si sono sposati con una cerimonia intima nel 2019 e oggi sono una coppia affiatata, ma soprattutto sono due genitori molto felici. I due si conoscevano da tempo e non hanno mai pensato che un giorno si sarebbero fidanzati, ne tanto meno avrebbero creato una famiglia insieme.

LEGGI ANCHE ———–>Costanza Caracciolo battezza la figlia: ecco come si è presentata

In più occasioni Costanza ha spiegato che l’amore per Vieri è stato inaspettato per entrambi: “Lo conosco da tempo, ma non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia insieme a lui. È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti ma te ne rendi conto solo dopo.” Un amore imprevedibile che oggi ha trovato la sua strada e che rende felici entrambi, ma soprattutto le loro splendide bambine.

Impostazioni privacy