Tragico incidente stradale: perde la vita un uomo, due i feriti in ospedale

Uno scontro frontale devastante. A perdere la vita un uomo di 78 anni, mentre sua moglie è stata trasportata in massima urgenza all’ospedale. Ferita la ragazza a bordo dell’altra autovettura.

Tragico incidente stradale tra due auto

È accaduto oggi pomeriggio intorno alle ore 15.00 nel comune di Umbertide, in provincia di Perugia, il tragico incidente stradale tre due auto. Nonostante i soccorsi sono arrivati subito sul posto, per l’uomo non c’è stato nulla da fare, mentre sua moglie è ora in gravi condizioni presso l’Ospedale di Città di Castello.

Tragico incidente stradale tra due auto

 

Leggi anche: Lecce, Lanna: “Coda è un fuoriclasse, abbiamo ribattuto colpo su colpo al Cittadella”

Le due auto, un Audi e una Panda Fiat, entrambe bianche, si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano la strada Tiberina. Tuttavia, le cause dell’incidente restano al momento ancora da accertare. Ad avere avuto la peggio è stata la piccola utilitaria totalmente distrutta nella parte anteriore, con tanto di motore finito in mezzo alla carreggiata dopo l’impatto.

Leggi anche: Callipo, ai dipendenti mille euro in più in busta paga: premio di produttività nonostante il Covid

È sulla Panda Fiat che viaggiava la vittima e sua moglie. Si tratta di un uomo di 78 anni. Ferita, ma in maniera non grave la giovane di 25 anni che era alla guida dell’Audi. Sul posto i carabinieri e Vigili del Fuoco di Gubbio.

Impostazioni privacy