Trono over, nuova delusione per Gemma: storia al capolinea con Maurizio

Per Gemma Galgani non c’è pace e il 2020 si chiude, anche per lei, con una delusione: l’ultimo dramma si è consumato nel corso delle registrazioni del trono over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani, nuova delusione a Uomini e Donne

Che Gemma Galgani non sia una donna fortunata in amore sembra essere ormai una certezza. La dama torinese, diventata il volto simbolo del trono over di Uomini e Donne, non ha più trovato pace dopo la fine della storia con Giorgio Manetti. E, se quest’ultimo, abbandonato il programma, è riuscito a trovare l’anima gemella, lo stesso non si può dire per la Galgani.

Gemma, infatti, a differenza del suo ex fidanzato, ha scelto di continuare a sedere tra le file del parterre femminile aspettando – forse invano – di veder scendere dalle scale l’uomo dei suoi sogni. Sembrava, tuttavia, che la sua vita sentimentale stesse per prendere una piega più felice con l’arrivo di Maurizio ma, stando alle ultime indiscrezioni, pare che anche lui abbia deciso di mettere da parte la conoscenza con Gemma.

Gemma e Maurizio, cosa sta succedendo

Se nelle ultime puntate di Uomini e Donne sembrava che la frequentazione tra la Galgani e Maurizio stesse prendendo una nuova direzione, tutto pare si sia interrotto con le festività natalizie.

Dopo aver consumato una notte di passione raccontata nei dettagli davanti alle telecamere di Canale 5, la dama e il suo cavaliere si sono congedati prima delle festività natalizie.

Tutto, quindi, lasciava intendere che la frequentazione tra loro potesse continuare nella stessa direzione portando, forse, Maurizio a concedere l’esclusiva alla sua nuova compagna.

Invece, proprio nel periodo più romantico dell’anno – il Natale – il cavaliere di Gemma ha iniziato a raffreddarsi fino a decidere di interrompere ogni contatto con la signora.

Gemma e Maurizio a Uomini e Donne

Leggi anche–>Gemma Galgani, tutti gli amori finiti (male) della dama del trono over

Leggi anche–>Gemma Galgani, trasformazione shock: com’è cambiata in 10 anni di Uomini e Donne?

Gemma e Maurizio, è tutto finito?

Come anticipato da Il Vicolo delle News, nel corso delle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, Gemma ha raccontato tutta la sua delusione per il comportamento di Maurizio.

I due sono stati lontani per le festività natalizie e, per giunta, si sarebbero sentiti anche molto poco telefonicamente. Una brutta botta per la Galgani che pensava di aver trovato in Maurizio il nuovo Giorgio Manetti.

Ma è stato il 26 dicembre scorso il giorno più brutto per la dama di Uomini e Donne: il suo cavaliere, infatti, pare abbia deciso in maniera drastica di interrompere qualunque conversazione e contatto con lei.

Come andrà a finire la storia tra Gemma e Maurizio? Per il momento il tutto resterà avvolto dal mistero e alla domanda se i due trascorreranno insieme almeno il Capodanno, lui è stato criptico.

“Ne dovremo parlare”, ha replicato l’uomo lasciando intendere, dunque, che tutto sarà ancora in dubbio nei prossimi giorni.

Che amara delusione per Gemma che, ancora una volta, pensava di aver trovato in Maurizio l’uomo ideale.

Tina Cipollari, intanto, “gongola” e, appresi i risvolti della frequentazione tra la dama e il cavaliere, ha deciso di puntare il dito contro di lui accusandolo di avere un’amante che lo aspetta lontano dalla telecamere.

Dove si nasconde la verità?

Impostazioni privacy