“Via la camicia”, Barbara D’Urso osa per i suoi fan: lo scatto bomba di Carmelita

Il mare d’inverno ha un fascino particolare che non tutti possono assaporare, ma Barbara D’Urso sicuramente ne sa qualcosa, dal momento che sta trascorrendo questi ultimi giorni di festività natalizie nella sua tenuta in Toscana.

Barbara D’Urso – Meteoweek

Mare mare

Potrebbe sembrare un déjà-vu  per i fan di Barbara D’Urso, che per tutta l’estate attraverso i sui profili social, l’hanno ammirata in uno scenario meraviglioso, quello della spiaggia, del mare e dei colori dell’estate. Carmelita in quel periodo non ha perso un solo giorno di condivisione, con tante foto che la immortalavano bellissima in costume da bagno. 

La versione invernale, in occasione delle vacanze natalizie è già pervenuta, e i gli oltre due milioni di followers esultano, perché si sa, Barbara D’Urso a 63 anni sembra una ragazzina, anche perché ama prendersi cura di se stessa.

Barbara D’Urso sotto i raggi del sole

In queste ore il suo profilo Instagram, attraverso le sue stories e attraverso alcun post, mostra la conduttrice di Pomeriggio 5 al mare, nella sua casa vicino Capalbio, in Toscana. La casa possiede  un bellissimo ed ampio giardino, un portico, un angolo relax con piscina.  La tenuta, arredata in stile shabby chicè il luogo magico di Barbara D’Urso: è qui che la presentatrice ama rifugiarsi, quando vuole staccarsi da tutto e da tutto, ma non dai suoi fan, visto che il suo account social non smette mai di interagire con il mondo.

La 63enne infatti ama sempre condividere molte foto di lei al mare o a bordo piscina, o quando passeggia tra i sentieri bucolici marini. Cosa particolare: non mancano mai le foto sensuali che mettono in risalto la sua bellezza.

Giusto qualche ora fa, la bella Barbara si è fatta immortalare a prendere un pò di calore sotto il pallido sole invernale

“Oggi mare in tempesta e aria freddissima.. ma ogni tanto raggi di sole.. ed allora via la camicia per una foto per voi… brrrrrrr..” Ha scritto la conduttrice, in allegato ad una immagine che la ritrae con le gambe nude e un gilet di jeans a giro maniche.  Non sono mancati i commenti dei fan che hanno applaudito alla sua audacia.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso fidanzata? L’amico rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale

Gli amori della conduttrice di Pomeriggio 5

Prendersi un pò di relax al mare, prima di ritornare ai frenetici impegni televisivi è la giusta ricarica per Barbara D’urso. Tuttavia pare che al suo fianco non ci sia nessun cavaliere, anche se in queste ultime ore sta girando la notizia di un suo improbabile  fidanzamento.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso struccata, spettinata e in accappatoio: com’è “dietro le quinte”

In una recente intervista rilasciata a Oggi, Barbara D’Urso è stata molto chiara su chi sono i suoi più grandi amori:  “La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato… In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…” Ha specificato Carmelita. Chissà se alla fine ha preso quest’ importante decisione e soprattutto con chi?

Impostazioni privacy