Amici, riconoscete questo ragazzino? Oggi protagonista tutto muscoli

 Uno dei pilastri portanti della trasmissione di Maria De Filippi: da Amici, riconoscete chi è questo ragazzino, sbarbato e dall’aria timida, che appare su Instagram? Oggi è un uomo di talento e pieno di muscoli.

Un adone dell’edizione di Amici, pilastro portante del talent show targato Maria De Filippi, compare sul suo profilo Instagram una fotografia che è un tuffo nel passato: riconoscete chi è questo ragazzino? Un corpo esile, un’aria timida, capelli corti: totalmente diverso da quello che è oggi, sicuro, determinato e pieno di muscoli. Scopriamo insieme di chi si tratta.

L’adone di Amici: riconoscete questo ragazzino senza muscoli?

Oggi è un uomo di talento, un vero adone con un fisico scultoreo, colonna portante della trasmissione Amici ma, nella foto pubblicata su Instagram, è totalmente diverso: riconoscete chi è questo ragazzino senza muscoli?

Nella foto pubblicata sui social, c’è un adolescente sbarbato e con i capelli corti, con un’aria timida e insicura ed un fisico asciutto ed esile, totalmente lontano da quello che è diventato oggi Sebastian Melo Taveira.

Sebastian Melo Taveira – meteoweek

Oggi, lontano da quella foto del passato, il ballerino professionista di Maria De Filippi, specializzato nella break dance, è un uomo dal fisico marmoreo, prodotto di tanto lavoro e tanto sport. Sebastian Melo è una montagna di muscoli che, oltre il talento, lo rendono bellissimo.

Addio a quell’aria ingenua e insicura, oggi il ballerino di Vigevano si mostra con un con un look più aggressivo con orecchino e capelli lunghi e lo sguardo fiero, sicuro e determinato. E’ proprio la determinazione, e il tanto lavoro, ad aver permesso una rimonta senza eguali per il giovane Sebastian che da allievo di Amici, oggi fa parte del cast come ballerino professionista.

Chi è il ballerino professionista Sebastian Melo Taveira?

Non solo bello come il sole ma anche bravissimo al punto da guadagnarsi un posto nel cast del programma di Maria De Filippi come ballerino professionista. Il giovane Sebastian Melo Taveira, grazie al suo talento ha fatto una grande rimonta ad Amici: da allievo a ballerino del cast.

Sebastian Melo Taveira – meteoweek

Il trampolino di lancio per lui c’è stato nel 2017 quando entrò a far parte della Scuola di Amici, arrivano direttamente in finale al secondo gradino del podio. Dalla sua, Sebastian Melo Taveira non ha solo la bellezza ma anche delle grandi capacità nel ballo, riconosciute dalla stessa padrona di casa che, così, gli propone di far parte del corpo di ballo.

Da quel momento, per il ballerino di Amici, si aprono le porte del successo e delle possibilità, tanto da prender parte come protagonista del musical “Magic Mike”, ispirato all’omonimo film, dandogli tantissima popolarità anche a livello internazionale.

LEGGI ANCHEAmici, avete mai visto l'(ex?) fidanzata di Sebastian? Meravigliosa ballerina

LEGGI ANCHEEx allievi messi alla porta da Maria De Filippi ? Amara verità su Amici Speciale

Sulla vita privata vige il massimo riserbo: oltre alle informazioni sulla sua infanzia difficile per via della scomparsa del padre, morto in un incidente, Sebastian Melo Taveira  è stato fidanzato con la ballerina Greta Mirabelli, anche se non è chiaro se i due ancora oggi stanno insieme.

 

Impostazioni privacy