Aurora Ramazzotti décolleté lievitato: lei spiega, lo scatto

Aurora Ramazzotti – Meteoweek

Dopo gli scatti in cui mostra il suo viso bombardato dall’acne e gli scherzi di neve di mamma Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti condivide una foto che mette in bella mostra il suo decolleté prosperoso.

Ammiratissima sui social

Aurora Ramazzotti è una bellissima ragazza di 24 anni, ma senz’altro è anche la sua simpatia e il suo modo di fare nel prendersi poco sul serio, a farla amare così tanto dai suoi coetanei e non solo. Il suo profilo Instagram, con  un seguito di ben 2 milioni di followers, è costantemente aggiornato con foto o filmati che raccontano la sua vita.

La figlia della conduttrice di All Togheter Now e di Eros Ramazzotti stupisce sempre. Dopo aver contratto il Covid e aver documentato i momenti della malattia, Aurora è tornata in splendida forma e non esita a pubblicare i suoi balletti pazzi e i suoi momenti di allenamento, ma anche istanti curiosi della sua giornata.

Lo scatto esplosivo di Aurora Ramazzotti

Poche ore fa, una sua foto è diventata virale per un particolare. Aurora Ramazzotti infatti, si è immortalata in un primo piano che mette in bella mostra, non solo il suo bel viso, perfettamente truccato, ma anche il suo decolletè, decisamente più “gonfio” del solito.

Niente paura, nessun ritocco chirurgico: la primogenita della Hunziker ha subito spiegato il motivo: “Nessun trucco miracolosamente venuto bene dovrà mai essere sprecato. Ps: non sono io, è il push-up.” E’ la didascalia messa a corredo dell’immagine. Non sono mancati i commenti dei fan che hanno subito invaso la bacheca della showgirl.

Bellissima Auri! scrive qualcuno, oppure  La seconda è la mia preferita. Auri sei splendida e spontanea e tanti altri.

Così come era accaduto tempo fa, mettendo senza problemi  in mostra il suo viso senza filtri, Aurora ha sempre affrontato la questione “estetica” dei nostri tempi – che spesso porta spesso le persone ad essere vittime di body shaming, piaga che dilaga soprattutto tra i giovani – in maniera scherzosa e matura, prendendosi anche un pò in giro.

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti sparisce dai social. Fan preoccupati, lei commenta: “A volte è meglio...”

Quella parte del corpo che non le piace

Come quando ha parlato ironicamente dei suoi piedi: “I miei piedi – aveva ammesso in un’intervista – sono veramente brutti e mi sta venendo l’ alluce valgo come a mia madre. Che fra tutte le parti del corpo che potevo prendere da lei, mi fa arrabbiare. E poi sono davvero permalosa. La mamma mi prende sempre in giro per temprarmi e alla fine un po’ funziona. Penso di essere molto simile a mio papà, fisicamente. Caratterialmente sono un bel mix: solare come la mamma e ingenua e pigra come il papà. Se andiamo in montagna preferiamo la polenta taragna alla passeggiata di otto ore”.

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti sparisce dai social. Fan preoccupati, lei commenta: “A volte è meglio”

Aurora Ramazzotti è legata da un pò di tempo a Goffredo Cerza, il quale nelle ultime settimane, in occasione del suo compleanno le ha dedicato un messaggio di auguri romanticissimo che ha fatto il boom di like.

Impostazioni privacy