Che fine ha fatto Cristina Chiabotto? Nuova vita per l’ex Miss Italia

Il concorso di bellezza per eccellenza in Italia è sicuramente Miss Italia. Nel 2004, direttamente da Moncalieri, vinse il titolo tanto ambito la biondissima Cristina Chiabotto. Quest’ultima, per ben dieci anni, ha avuto una carriera televisiva molto impegnativa e di tutto rispetto con importanti partecipazioni e conduzioni che restano nella storia. È stata anche il volto di un noto marchio di acqua insieme al campione Alessandro Del Piero. Ora però la sua vita è molto cambiata ed è convolata a nozze nel 2019. Scopriamo subito tutte le curiosità sull’ex Miss.

Cristina Chiabotto Miss Italia nel 2004 - meteoweek
Cristina Chiabotto Miss Italia nel 2004 – meteoweek

Una grande professionista

Nata il 15 settembre del 1986 a Moncalieri in Piemonte, Cristina Chiabotto venne eletta, nella kermesse della famiglia Mirigliani, Miss Italia. L’anno successivo, la splendida Miss, partecipò anche al talent condotto da Milly Carlucci ovvero Ballando con le Stelle. Galeotto fu il ballo e chi lo condivise. Proprio in quell’edizione ebbe modo di conoscere l’attore Fabio Fulco, colui che divenne il suo fidanzato per ben 12 anni.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Il matrimonio con Marco

Dopo aver archiviato la relazione con l’attore nel 2017, Cristina Chiabotto conobbe l’imprenditore Marco Roscio e dopo un anno di fidanzamento sono convolati a nozze.

Il matrimonio tra Cristina e Marco Roscio - meteoweek
Il matrimonio tra Cristina e Marco Roscio – meteoweek

Sebbene attualmente non sia più in televisione a pieno regime con molte conduzioni, tanti dei suoi fan la ricordano anche in una esilarante edizione di Scherzi a parte su Canale 5. Al di là della bellezza straordinaria, quello che piace di Cristina al pubblico italiano sono la semplicità e anche quella dose di umiltà che non guasta mai. Resta sicuramente tra le Miss più amate ed osannate dai telespettatori italiani. Molti sono i suoi follower che la seguono su Instagram e che sperano che possa tornare in un ruolo da protagonista nella televisione che conta.

Le esperienze televisive di Cristina Chiabotto

Negli ultimi anni, però, si è dedicata anche molto alla cucina ed è per questo che dal 2018 è diventata il volto simbolo di menù di Giallo Zafferano su Canale 5. Negli anni precedenti, oltre alle grandi partecipazioni televisive, la ricordiamo anche a Capodanno on Ice, Affari Tuoi, Controcampo, So Glam So You, Le Iene e tante altre trasmissioni. Il suo curriculum, sebbene abbia solo 34 anni, è davvero molto ricco e vanta davvero delle esperienze importantissime. La sua dialettica la rende ancor più matura e preparata ad ogni evenienza televisiva che le si prospetti.

I menù di Giallo Zafferano con la Chiabotto - meteoweek
I menù di Giallo Zafferano con la Chiabotto – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Non ha mai preso in considerazione la possibilità di partecipare ad un reality televisivo come il Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi. Non si è certi, però che le sia stata proposta la possibilità di partecipare a questo genere di programmi televisivi. In passato, molte delle sue colleghe hanno preso parte ai reality come Carlotta Maggiorana, Arianna David, Manila Nazzaro e tante altre.

Impostazioni privacy