Francesca Pascale e Paola Turci, è finita: le due donne si sono dette addio

Francesca Pascale e Paola Turci hanno improvvisamente interrotto il loro rapporto, che li aveva rese unite finora. Come mai? 

Nel corso dell’estate 2020, le due sono state infatti più volte viste insieme ma non si è mai capito di che natura fosse il loro legame. Paola e Francesca sembravano proprio inseparabili, e camminavano per le strade sempre congiuntamente e senza separarsi mai. Alcune indiscrezioni dicevano che si trattasse solo di una semplice amicizia, ma secondo altre ci sarebbe stato qualcosa di più. In seguito, qualche ulteriore informazione si è avuta da Vladimir Luxuria, secondo cui Francesca Pascale avrebbe ritrovato con Paola la felicità, che era stata perduta a causa della rottura della sua storia d’amore durata nove anni con Silvio Berlusconi.

Ma adesso cosa è successo alle due donne? Scopriamolo insieme.

Francesca Pascale e Paola Turci si sono dette addio: ecco che fine ha fatto il loro ‘legame speciale’

Dopo una lunghissima estate trascorsa una al fianco dell’altra, tra Francesca Pascale e Paola Turci le cose sarebbero adesso cambiate.

Secondo quanto rivelato da ‘Dagospia‘, Francesca e Paola si sarebbero infatti dette addio interrompendo così quello che le teneva unite. Secondo alcune indiscrezioni, le due si sarebbero infatti allontanate in queste ultime settimane senza un motivo apparente. Quel che è certo è però che le due donne erano inseparabili, e adesso si sono invece separate con molta facilità e decidendo di prendere strade differenti.

Fonte: Diva e Donna

E’ anche vero che sia Paola Turci sia Francesca Pascale non hanno mai confessato nulla circa il loro rapporto, che è stato sin da subito al centro del gossip. Le due non hanno infatti né confermato né smentito la notizia della loro ‘amicizia‘, ma le foto parlano chiaro: Paola e Francesca si sono frequentate per un periodo. La Turci è stata però sempre molto riservata sulla sua vita privata, e non ha mai dichiarato quali sono stati i suoi rapporti e le sue storie d’amore, ad eccezione del suo matrimonio con il giornalista Andrea Amato, con cui è stata sposata solamente due anni.

Leggi anche —-> Francesca Pascale, dove vive l’ex di Berlusconi? Villa da sogno

Paola Turci e Francesca Pascale: cosa fanno oggi le due donne?

Dopo la fine del suo ‘legame speciale‘ con la Pascale, Paola Turci si è ‘tuffata‘ completamente nei suoi numerosi impegni lavorativi.

La cantante sarà infatti ospite di ‘Penso che un sogno così‘, un evento in programma per la rete Rai, che andrà in onda l’11 gennaio 2021 su Rai 1. Lo show è stato ideato da Giuseppe Fiorello e prodotto dalla Friends&Partners di Ferdinando Salzano, l’agenzia che rappresenta anche Paola Turci.

Leggi anche —-> Bomba su Francesca Pascale, la rivelazione: “Berlusconi l’ha tradita con…”

Francesca Pascale non ha invece rivelato nulla sui suoi prossimi impegni. Pare però che tra lei e Silvio Berlusconi sia rimasto un buon rapporto, anche se i due hanno preferito non avere un legame di amicizia, restando così semplicemente ex fidanzati. La Pascale e Berlusconi sono stati infatti insieme per quasi 10 anni, ma hanno deciso di separarsi all’inizio del 2020. Secondo quanto scritto nell’accordo economico firmato dopo la separazione, l’ex premier deve adesso a Francesca una somma di 20 milioni di euro e un assegno da 1 milione di euro l’anno.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy