Paolo Brosio senza freni, le confessioni hot sulla fidanzata: “Tra noi forte passione”

La relazione tra Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis continua a fare chiacchierare, mentre lui si sbottona e si lascia andare a confessioni hot sulla passione con la 22enne.

Paolo Brosio, rivelazioni hot sulla fidanzata

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis sono usciti allo scoperto nel corso della partecipazione del giornalista al Grande Fratello Vip. Rimasto nella casa solo pochi giorni, Brosio aveva confermato ad Alfonso Signorini di essere sentimentalmente legato ad una ragazza di qualche anno più giovane di lui. Così Maria Laura è uscita allo scoperto e, nel salotto di Live! Non è la D’Urso, ha raccontato com’è nata la conoscenza con Brosio.

Lei 22 anni, lui 64 anni, si sono conosciuti la scorsa estate e, da quel momento, pare non si siano più lasciati. Eppure, su Maria Laura si susseguono una serie di gossip che la descriverebbero come una ragazza fedifraga e interessata solo alla visibilità. Un imprenditore milanese, infatti, ha raccontato alla D’Urso di un bacio con la fidanzata di Brosio, mentre qualcun altro ha fatto recapitare alla conduttrice dei messaggi audio in cui la De Vitis spiegherebbe di stare con il giornalista solo per tornaconto personale.

Paolo Brosio e Maria Laura, una conoscenza “passionale”

Nonostante i continui pettegolezzi sulla compagna, pare che Paolo Brosio sia totalmente certo della sua buona fede e non abbia alcuna intenzione di piegarsi davanti ai rumors.

In più di un’occasione, infatti, il giornalista ha ribadito di essere molto legato alla compagna e di non credere in alcun modo alle continue voci che girano sul suo conto.

I due, quindi, hanno trascorso insieme le vacanze di Natale e, incalzato dai malpensanti che continuano a sostenere che una relazione con una certa differenza di età non possa sopravvivere, Brosio si è lasciato scappare rivelazioni piccanti sulla passione con la De Vitis.

Ospite qualche settimana fa di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, il giornalista aveva replicato alle accuse dei presenti con dichiarazioni molto hot sulla vita privata con Maria Laura.

Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura

Leggi anche–>Paolo Brosio e Maria Laura, un altro colpo di scena: la rivelazione choc sulla loro storia

Leggi anche–>Paolo Brosio, spuntano audio choc che incastrano la baby fidanzata

Paolo Brosio a luci rosse: “Tra me e Maria Laura…”

“Tra noi le cose vanno bene”, ci aveva tenuto a sottolineare lui negli studi di Canale 5, mentre la D’Urso gli ricordava come, secondo la sua religione, i due non potessero consumare prima del matrimonio.

Mica ho detto che ci faccio l’amore – aveva precisato ancora Brosio un po’ infastidito – . Può venire a pregare con me, a fare una passeggiata sul mare, a giocare a tennis, a vedere un tramonto”.

Ma non è tutto, perché Paolo aveva aggiunto ulteriori dettagli sul rapporto con Maria Laura, svelando che nel primo periodo della conoscenza tra loro la passione è stata alle stelle.

C’è stata una passione anche forte, ora stiamo riflettendo sulla nostra vita – aveva aggiunto lui – . Se voi volete mettere la testa sotto le lenzuola del letto della persona, quello riguarda la nostra coscienza. Sono cavoli nostri. Tra noi un profondo legame, faremo l’albero di Natale insieme”.