Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono tornati insieme? La foto non lascia dubbi

Colpo di scena a conclusione del 2020: la coppia di Temptation Island, composta da Anna Boschetti e Andrea Battistelli, si è ricongiunta dopo la separazione burrascosa raccontata dettagliatamente sui social.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli

Anna Boschetti e Andrea Battistelli hanno partecipato ad una delle ultime edizioni di Temptation Island. La scelta di mettere alla prova il loro sentimento è stata di lei, che ha voluto capire come il rapporto con il compagno sarebbe potuto crescere e se lui, alla fine, le avrebbe dato il tanto desiderato figlio.

A complicare la relazione tra loro una certa differenza di età e il carattere forte e tenace di Anna che, in più di un’occasione, è stata additata come una donna arrivista interessata solo al patrimonio di Andrea. Alla fine, i due sono usciti insieme dopo il confronto al falò finale di Temptation Island, ma hanno vissuto un periodo di forte crisi nelle ultime settimane.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli insieme dopo il “tradimento”

La separazione tra la Boschetti e Battistelli è stata comunicata via social dalla donna che, furibonda con il compagno, aveva raccontato di essere stata tradita.

Le beghe familiari tra i due sono state documentate via Instagram attraverso dirette contrassegnate da liti, parolacce e scontri di fuoco, e si sono concluse con quello che sembrava un vero e proprio addio da parte di Anna.

Andrea, dal canto suo, ci aveva tenuto a fare delle precisazioni importanti: si era lasciato andare a chat hot con alcune ragazze, ma non aveva mai tradito la compagna con due single di Temptation Island.

Era questa, infatti, l’accusa che gli veniva imputata dalla Boschetti, che aveva deciso di sbugiardare pubblicamente il suo compagno e lasciare, insieme alle due figlie, la casa in cui vivevano insieme.

E, se qualcuno sembrava gioire del fatto che Andrea fosse tornato di nuovo un ragazzo single, qualcun altro sperava che la coppia potesse ricomporsi e trovare una nuova stabilità.

Anna Boschetti, ex di Temptation Island

Leggi anche–>Andrea Battistelli rompe il silenzio dopo la rottura con Anna: cosa è accaduto

Leggi anche–>“Chiuso nel suo ristorante con le tentatrici”: Anna Boschetti sbugiarda l’ex e attacca Lorenzo Amoruso

Anna Boschetti, gli auguri per il compleanno di Andrea

Dall’ultima litigata documentata via social sono trascorse diverse settimane e Anna e Andrea hanno deciso di non commentare ulteriormente la separazione.

Sembrava, quindi, che i due avessero deciso di intraprendere strade diverse anche se la Boschetti aveva ammesso di essere propensa a perdonare l’ex ad una sola condizione: il matrimonio.

Intanto, come raccontato da lei stessa, Andrea ha cercato di ottenere una seconda possibilità da Anna recandosi, ogni giorno, sotto casa sua per chiedere un confronto.

E, alla fine, pare proprio che i due abbiano trovato un giusto compromesso tornando insieme a qualche ora di distanza dalla fine del 2020.

A confermare la riappacificazione è stata proprio Anna, che ha voluto fare ad Andrea gli auguri di compleanno con una foto che li ritrae abbracciati e con indosso solo un paio di jeans.

“Auguri”, ha scritto lei a corredo di quello scatto che ufficializza, così, il ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Temptation Island.

Anna Boschetti, gli auguri per Andrea Battistelli
Impostazioni privacy