Emma Marrone esplosiva con i rasta: la versione inedita della cantante

La giusta definizione per questa cantante dalla voce ruggente e graffiante è quella di ‘bella e indomabile’ ed è così che Emma Marrone si presenta con i rasta sul suo profilo Instagram. 

Emma Marrone – meteoweek

Decide di concludere questo anno così difficile per tutti con messaggi di speranza lasciati sul suo profilo social e intanto, scorrendo nella galleria, troviamo per la cantante un nuovo look  decisamente più aggressivo: Emma Marrone con i rast, una sigaretta ed un piercing.

Look aggressivo per Emma Marrone con i rasta

La bellissima e camaleontica Emma Marrone ha sempre avuto uno stile rock, anche nella sua voce graffiante, oltre che nell‘outfit  e, sfogliando la galleria Instagram, c’è una sua foto con i rasta e un piercing.

Emma Grimaldi – meteoweek

Aggressiva nel look più che mai, Emma Marrone si presenta con i rasta, un make up scuro molto intenso, un piercieng ed una sigaretta: è questo il modo in cui la cantante ha affrontato questo difficile 2020, con grinta, aggressività e determinazione.

Nonostante tutto il suo ultimo pensiero ai suoi followers prima di dare l’addio a questo anno è ricco di speranza e ottimismo e ironizza sul particolare Capodanno in lockdown imposto quest’anno per le misure anti – Covid: “Per secoli ci siamo lamentati. Adesso ci manca quella domandina nei gruppi whats app: ‘Che fai a Capodanno?’” scrive così Emma Marrone.

2020: l’anno difficile per Emma Marrone

Annus horribilis per Emma che il 25 maggio 2020, oltre a compiere gli anni, avrebbe celebrato a dovere i suoi 10 anni di carriera, dalla vittoria della nona edizione di Amici di Maria De Filippi e voleva festeggiare con un concerto all’Arena di Verona ma che, per via della pandemia, è stata costretta ad annullare.

Emma Marrone – meteoweek

Oltre il Covid-19 che ha messo in difficoltà tutti, questo anno 2020 è stato particolarmente stressante per la stessa Emma Marrone che ha fatto i conti con il ‘ritorno della malattia’, con la quale stava combattendo, ma che ha affrontato con tanta grinta, tipico del suo stile.

Nel lontano 2009 ha subito un primo intervento dopo aver scoperto di avere un tumore all’utero e alle ovaie. Il problema si è ripresentato lo scorso settembre quando la cantante salentina, dopo delle visite di controllo, ha saputo di dover tornare sotto i ferri e intervenire per il ‘ritorno della malattia’.

LEGGI ANCHEEmma Marrone, lo scatto mai pubblicato: selfie in intimo in bagno

LEGGI ANCHE :Emma Marrone con la flebo attaccata al braccio: il momento no della cantante

Sono seguiti altri due interventi che Emma Marrone, nonostante le paure di una giovane 36 enne, ha cercato di superare con coraggio. Oggi può tirare un sospiro di sollievo e di felicità: “Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente”.

 

Impostazioni privacy