Amici, ex concorrente vuota il sacco su Tommaso Zorzi: “Tra di noi c’è stato…”

Questa edizione del Grande Fratello Vip tiene banco, dentro e fuori la Casa, con flirt veri e presunti tanto da rendere il reality una sorta di soap opera a puntate e, tra i più bersagliati dal gossip, c’è proprio Tommaso Zorzi: questa volta dal calderone di Amici spunta un ex concorrente. 

Tommaso Zorzi – meteoweek

Dal talent show di Maria De Filippi, Amici, c’è un ex concorrente che in queste ore ha rilasciato delle dichiarazioni intime su un presunto legame con Tommaso Zorzi. Le rivelazioni sono arrivate durante una diretta del programma Instagram “Ciao 2020, io esco condotta da Soleil Sorge. Stando a quanto dichiarato dall’ex cantante di Amici, i due non avrebbero “né giocato a tombola e né a briscola” durante i loro incontri che, invece, sarebbero stati molto intimi. Sarà vero quanto dichiarato o è solo una strategia per approfittare della notorietà di Zorzi?

Vuota il sacco dal programma di Amici un ex concorrente e fa dichiarazioni su Tommaso Zorzi

Dalla quinta edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip, di sicuro uno dei protagonisti indiscussi è proprio il giovane influencer Tommaso Zorzi e per questo è stato spesso coinvolto in storie di presunti flirt ma questa volta a parlare è il cantante di Amici, un ex concorrente. Di chi si tratta?

Tommaso Zorzi – meteoweek

I presunti retroscena sull’amicizia ‘intima’ con Tommaso Zorzi arrivano da Luca Vismara, già visto anche all’Isola dei famosi.

Mentre Tommaso Zorzi è chiuso nella Casa di Cinecittà a giocare al Mercante in Fiera e a dilettarsi con parodie da megera, inconsapevole di quanto sta accadendo fuori dal programma, il cantante di Amici sui social ha raccontato i dettagli del loro incontro.

Stando alle dichiarazioni rilasciate da Vismara, lui e Tommaso Zorzi si sarebbero visti più volte e non di certo per “giocare a tombola o briscola“. Di fronte a quanto raccontato, il cantante di Amici è stato assalito dalla curiosità dei followers che seguivano la diretta e ha anche confessato che avrebbe piacere di continuare a coltivare quest’amicizia speciale appena l’influencer del Grande Fratello Vip finirà il gioco televisivo.

Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo” ha così tagliato corto Luca Vismara rispondendo ai fan.

Luca Vismara entrerà nella Casa?

Gli autori della Casa del Grande Fratello Vip si stanno rivelando dei veri sceneggiatori da soap – opera e in questa edizione si stanno molto impegnando per tenera alta l’attenzione del pubblico e quindi lo share del programma.

Luca Vismara – meteoweek

Già l’ingresso di Giulia Salemi, arrivata dopo l’uscita di Elisabetta Gregoracci, ha cambiato gli scenari sentimentali nella Casa di Cinecittà, sostituendosi nel cuore di Pierpaolo Pretelli, al punto che fuori dal programma si sono create delle coalizioni tra ‘pro Gregoraci’ e ‘pro Salemi‘.

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip, quanto costa la giacca indossata da Tommaso Zorzi? Cifra capogiro

LEGGI ANCHEAmici, vi ricordate di Luca Vismara? Dopo l’Isola dei famosi è irriconoscibile

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra proprio che la produzione del reality stia valutando, a quaranta giorni dalla finale, anche l’ingresso di Luca Vismara nella Casa in modo da muovere le acque del gioco e valutare la reazione proprio di Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy