Benedetta Rossi torna di nuovo sui social per il nuovo anno

Diventata famosa con il suo canale ‘Fatto in casa da Benedetta’, la food blogger Benedetta Rossi decide di far sentire la sua presenza a tutti coloro che la amano inviando il suo augurio social per il nuovo anno.

Benedetta Rossi – meteoweek

Un promessa da marinaio è stata quella della tanto amata food blogger Benedetta Rossi che, sottraendosi a quanto dichiarato prima di Natale, torna di nuovo sui social per dare il suo augurio ai followers per il nuovo anno. Benedetta Rossi aveva detto che avrebbe usato il periodo di feste per spegnere il cellulare e ricaricare le batterie ma, prima a Natale e ora per Capodanno, proprio non riesce a non pubblicare post sul suo profilo Instagram.

Benedetta Rossi e gli auguri per il nuovo anno ai suoi followers

La tanto amata food blogger decide di far sentire la sua vicinanza ai suoi sostenitori e pubblica nuovamente una sua foto per fare i suoi auguri per il nuovo anno ai followers. “Buon anno da me, Marco e Cloud” aggiungendo nella didascalia alla foto un cuore.

Benedetta Rossi su Instagram – meteoweek

Così, in stile casalingo, Benedetta Rossi è sul divano nel salotto di casa, avvolta da una copertina rossa mentre il suo amato cane, membro ufficiale della sua famiglia, dorme serafico sulle sue gambe. La food blogger è sempre radiosa e sorridente ma stavolta ha preso una pausa dalla cucina e ha deciso di trascorrere queste vacanze natalizie in totale relax.

Non riesce a stare lontana dai suoi sostenitori, a cui deve tutto il social che la food blogger ha avuto sui canali social, e già a Natale aveva deciso di pubblicare una sua foto con il marito Marco e inviare un augurio di buone feste a tutti, nell’anno difficile appena passato.

La promessa mancata di Benedetta Rossi

Aveva fatto tremare i suoi followers Benedetta Rossi prima delle feste natalizie con un annuncio inaspettato ma, nei giorni a seguire, è venuta meno alla parola data.

Benedetta Rossi e Marco – meteoweek

Proprio non è riuscita a spegnere del tutto il cellulare, così come avrebbe voluto e la mancanza dei suoi sostenitori, a cui deve il successo del suo canale ‘Fatto in casa da Benedetta‘, si è fatta sentire.

La vera intenzione di Benedetta Rossi era quella di allontanarsi un po’ dai suoi canali social per staccare un po’ la spina e ritrovare l’armonia familiare con suo marito Marco. Lo aveva spiegato sempre su Instagram la stessa food blogger: aveva necessità di prendersi una pausa dallo stress del lavoro che stava avendo delle ripercussioni sul suo rapporto coniugale.

Un bisogno di silenzio e normalità che Benedetta Rossi aveva giustificato così: “Ho bisogno di stare un po’ con Marco senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme. So già che capirete ma tornerò presto”.

LEGGI ANCHEBenedetta Rossi torna indietro | Il gesto per Natale della food blogger

LEGGI ANCHEBenedetta Rossi e l’inaspettato addio: cosa c’è dietro la sua scelta? C’entra il marito Marco

E’ stato un anno difficile anche per lei che si è vista costretta a chiudere il suo agriturismo, una struttura piccola che non aveva la possibilità di ospitare molte persone. Tra le cause anche la conseguenza delle restrizioni date dalle misure anti – Covid? Potrebbe essere una motivazione molto plausibile, considerando che la ristorazione è uno dei settori maggiormente colpiti dalla crisi economica legata alla pandemia.

 

Impostazioni privacy