Francesca Tocca cin cin speciale | E spunta il commento dell’ex Valentin

Nella vita di Francesca Tocca ora c’è solo la figlia Jasmine oltre ovviamente alla passione per il suo lavoro e per il ballo. Ancora protagonista, confermata tra le file ufficiali dei ballerini di Amici Francesca ha trascorso le feste di fine anno con la figlia nata dall’unione con Raimondo Todaro. Francesca e l’insegnante di Ballando con le stelle hanno annunciato la loro separazione lo scorso anno, un annuncio per molti aspettato visto che qualche settimana prima si rumoreggiava su un presunto flirt della ballerina con l’esuberate e egocentrico allievo Valentin Dumitru. 

Francesca Tocca Meteoweek

Francesca Tocca ballerina sensuale e mamma felice di Jasmine

I due hanno nascosto il loro flirt per mesi, poi Todaro e Francesca hanno reso ufficiale la separazione non imputandola ovviamente a terze persone, solo ad inizio estate la Tocca è uscita allo scoperto e ha rivelato la passione nata tra lei e il ballerino. Un amore che sembrava destinato a durare, a cui in molti hanno creduto vista anche la determinazione a voler stare insieme dei due. Eppure nonostante tutti i pronostici Valentin e Francesca si sono detti addio alla fine dell’estate a comunicare la notizia la stessa ballerina che sui social ha chiesto rispetto per la vicenda:

Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui”, parole quelle della ballerina professionista d’Amici che hanno toccato molti i fans certi che fra i due ci fosse una passione vera. Una storia quella con Valentin che Francesca porta nel cuore, ma che è riuscita a buttarsi alle spalle concentrandosi soprattutto sul suo lavoro, ma soprattutto sulla sua bambina che ama in modo infinito. Il Capodanno la Tocca lo ha trascorso proprio con la piccola Jasmine con cui si è scambiata un cin cin affettuoso a braccia incrociate e dallo scatto pubblicato dalla ballerina sui social si è avvertita la felicità della Tocca e il fatto che probabilmente non avrebbe voluto essere in nessun altro posto.

Francesca Tocca Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Francesca Tocca tutina nera e corta abbinata a stivali: l’outfit bomba della ballerina di Amici

Francesca Tocca cin cin di fine anno con la piccola Jasmine: il commento di Valentin

L’addio a Valentin risale ormai a qualche mese fa ma evidentemente Francesca ha ancora un rapporto con il ballerino. Tra i commenti d’auguri che sono seguiti allo scatto pubblicato dalla ballerina dove appare insieme alla figlia è apparso anche quello di Valentin che non ha mancato d’inviare un cuoricino all’ex fidanzata, messaggio che la Tocca ha ricambiato con piacere.

LEGGI ANCHE ———–>”Vorrei che mi guardassi per sempre così” Francesca Tocca dedica d’amore per la ballerina di Amici

Ovviamente il commento non è passato inosservato anche se in più occasioni Francesca ha fatto sapere in più occasioni d’essere felicemente single e dedita a ballare e a trascorrere più tempo possibile con la figlia. Passionale quando balla, bellissima Francesca condivide molto spesso su Instagram immagini celebrate dai followers che ne riconoscono una sensualità mai volgare.

 

Impostazioni privacy