Amici, ricordate la ballerina Claudia? Eccola oggi, bellissima

Una delle prime concorrenti ad aver varcato la porta di Amici di Maria De Filippi nella sua prima edizione è stata la ballerina sarda Claudia Mannoni. All’epoca, la trasmissione, esordì con il nome di Saranno Famosi su Italia 1 con la conduzione di Daniele Bossari. Dopo alcune settimane, però, il programma venne spostato su Canale 5 con Maria alla conduzione. Claudia era stata voluta fortemente dagli insegnanti di ballo Garrison e Steve La Chance. Versatile, talentuosa e bellissima, ha lasciato il segno nei fan storici del talent show più amato d’Italia. A distanza di vent’anni, la ritroviamo così.

Claudia Mannoni di Amici - meteoweek
Claudia Mannoni di Amici – meteoweek

Una ballerina talentuosa

Ad Amici di Maria De Filippi, Claudia Mannoni sicuramente sarà ricordata anche per aver rubato il cuore di un suo collega ovvero Antonio Baldes. Anche lui uscito dal programma ha continuato la strada della danza e oggi vive a Pesaro con sua moglie e suo figlio. Claudia, nel frattempo, ha dato una svolta alla sua vita. Dopo la partecipazione al talent e ad altre interpretazioni artistiche, si è concentrata prettamente sulla famiglia.

Leggi anche -> Tish di Amici, lo scatto in bianco e nero conquista tutti: la sua trasformazione

Claudia Mannoni oggi

L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, Claudia Mannoni, infatti si è sposata nel 2011 con Antonio Badini ed è madre di due splendidi figli. Ha un profilo social su Instagram seguito da più di 10 mila follower e tra questi sicuramente ci sono i fan storici della trasmissione di Canale 5.

Claudia Mannoni oggi - Fonte Instagram
Claudia Mannoni oggi – Fonte Instagram

Così come riscontrabile dalla foto pubblicata dalla stessa sui social, appare sicuramente molto più matura rispetto a quando era semplicemente una ragazzina alle prime armi in televisione. Nonostante siano passati 20 anni, si presenta sempre bellissima e con sguardo davvero molto dolce. I fan la ricordano anche per le sfide vinte e per il suo fantastico percorso portato avanti con grande maestria ma soprattutto serietà e dedizione al lavoro svolto. Nonostante arrivò alla fase finale del programma, l’unica ballerina che riuscì ad arrivare alla finalissima contro il vincitore Dennis Fantina fu Marianna Scarci.

I ragazzi della prima edizione di Amici

Sebbene Claudia Mannoni sia ricordata dai fan del talent di Maria De Filippi con grande affetto, di quell’edizione molti sono i talenti rimasti nel cuore dei telespettatori. Mirna Brancotti, ad esempio, cantante di talento che da poco è diventata mamma di una splendida bimba. Andrea Cardillo, Valeria Monetti, Monica Hill, giusto per citarne alcuni che continuano a proseguire l’arte della musica e dello spettacolo. Il ballerino più amato dalle ragazzine di quell’edizione fu sicuramente Leonardo Fumarola che, dal viso dolce e gli occhi da furbetto, riuscì a conquistare tutte le adolescenti che guardavano la trasmissione.

I ragazzi di Saranno Famosi - meteoweek
I ragazzi di Saranno Famosi – meteoweek

Leggi anche -> Malore per Selvaggia Roma, come sta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Spesso e volentieri, su Instagram, proprio i protagonisti di quella prima edizione sono soliti fare delle dirette in cui salutano i loro fan e hanno modo di confrontarsi sui loro percorsi di vita e artistici dopo la loro esperienza comune nel programma di Canale 5.

Impostazioni privacy