Ballando con le stelle, oggi questa bimba è la protagonista assoluta: chi è?

La splendida bambina della foto è una dei pilastri fondamentali del talent show Ballando con le stelle di Milly Carlucci. La sua presenza è essenziale, soprattutto nel momento in cui bisogna giudicare l’esibizione di ogni singolo concorrente. Quest’ultimi sono affiancati da ballerini professionisti che si mettono in gioco davanti alle telecamere. Ecco di chi si tratta. Molti avranno già capito chi è. 

Carolyn Smith - meteoweek.com
Carolyn Smith – meteoweek.com

Oggi questa bimba è la protagonista assoluta

La bambina in questione non è altro che il giudice Carolyn Smith. Nata il 16 novembre 1960 nel Regno Unito, oltre ad essere un’ex ballerina è anche una coreografa e personaggio televisivo britannica. Attualmente ha 60 anni, ma molti concordano nel dire che non ha risentito dello scorrere del tempo. La bellezza, che la caratterizza fin dai suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo, è il suo cavallo di battaglia. Dal 2007 fa parte della giuria dello show della Rai. I suoi interventi sono sempre costruttivi e dando la giusta carica ai concorrenti. Il suo sorriso e la sua gioia di vivere trasmettono sensazioni positive sia ai presenti nello studio che ai telespettatori. I capelli ricci e biondi, gli occhi intensi, labbra carnose, l’abbigliamento sempre all’ultima moda. Si propone sempre in modo impeccabile, dunque strega soprattutto il pubblico maschile.

Il percorso televisivo di Carolyn

Carolyn Smith ha iniziato a danzare all’età di 5 anni. Inoltre dedicava il suo tempo anche all’atletica leggera e alla  ginnastica artistica. A 15 anni è stata una finalista ai campionati europei, dove ha ottenuto il settimo posto nella categoria dei balli di latino americano. Nel 1982 preparò le valigie per trasferirsi in Italia. Adesso vive in provincia di Padova e si dedica alla gestione della sua scuola di danza. Ha anche altre scuole in Russia, in Ucraina e in Gran Bretagna. Purtroppo nel novembre 2015 ha rivelato di avere il brutto male al seno. Non per questo ha gettato la spugna, anzi è diventata testimonial dell’Airc e ha condotto delle campagne di sensibilizzazione sul tema. Vuole essere una punto di riferimento e una speranza per coloro che stanno vivendo il suo stesso dramma. Ciò dimostra che ha anche una grande sensibilità nei confronti del prossimo. Ragion per cui è impossibile non ammirarla e amarla.

Carolyn Smith oggi - meteoweek
Carolyn Smith oggi – meteoweek

Leggi anche -> Carolyn Smith di nuovo nel periodo “down”| “Non sono molto presente sui social perché...”

‘L’anno 2020 termina in questo modo’

Di recente Carolyn Smith ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto te la ritrae all’esterno di un ospedale. Lo scatto è stato fatto prima dell’avvento del nuovo anno. In realtà deve recarsi spesso in strutture ospedaliere per fare delle visite mediche di routine. Purtroppo sarà sempre così, dal momento che deve fare i conti con la malattia. Tuttavia ha voluto rassicurare i suoi fan, dicendo che si tratta di un semplice mordi e fuggi. Deve fare analisi e prelievi, ma nulla di preoccupante. L’importante è sempre la prevenzione.

Leggi anche -> Lei è la bellissima figlia di uno degli ex protagonisti di Ballando con le stelle più amati: chi è Mia

Impostazioni privacy