“Rabbia e tristezza”, lo sfogo di Rosita Celentano

L’emergenza sanitaria ha messo al tappeto anche molti settori del mondo dello spettacolo in particolare il teatro. Per tale motivo l’attrice e conduttrice Rosita Celentano ha manifestato tutto il suo sgomento. E’ emersa anche tutta la sua voglia di riprendere a lavorare attraverso i social network. Infatti, così come riscontrabile dal suo profilo ufficiale ha condiviso una storia pubblicata dall’amica e collega Milena Miconi.

Rabbia di chi vuol tornare in scena

Sebbene Rosita Celentano sia anche apprezzata e conosciuta come una bravissima conduttrice, è anche un’attrice di teatro di grande talento ed è per questo che avrebbe dovuto esordire nello spettacolo Queste Pazze Donne con Benedicta Boccoli e Milena Miconi con la regia di Stefano Artissunch. A causa delle varie decisioni del Governo, lo spettacolo non è ancora esordito ma quello che sappiamo di sicuro è che la durata dello spettacolo sarà di 90 minuti ed è presente un solo atto.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Queste pazze donne

Rosita Celentano, insieme alle altre due colleghe, spera vivamente che dopo la rabbia della sospensione di Queste Pazze Donne, possa poi ritornare ben presto in teatro e presentare al pubblico l’arte, il divertimento e la riflessione. Il loro spettacolo parla di tre donne sole che provengono da tre situazioni di vita privata molto diverse tra loro. Insieme, però, si ritrovano a trascorrere la notte di Natale dove emergerà un vero intreccio e mashup di commedia e melodramma.

Il post di Milena Miconi condiviso da Rosita - Fonte Instagram
Il post di Milena Miconi condiviso da Rosita – Fonte Instagram

L’opera è stata scritta da un giovane autore austriaco di nome Gabriel Barylli in cui, attraverso la bravura di Benedicta, Rosita e Milena ha tirato fuori un vero e proprio connubio perfetto tale da lasciare il pubblico senza parole soprattutto celebrando la donna in tutte le sue sfumature fantastiche.

Rosita Celentano e gli auguri natalizi

Nei giorni scorsi, Rosita Celentano ha pubblicato anche sul suo profilo ufficiale di Instagram un video molto esilarante di auguri di buone feste di Natale con la cugina amata Alessandra. La professoressa di Amici di Maria De Filippi si è mostrata, come non capita spesso in televisione, molto ironica e divertita. Se Alessandra in tv appare severa e rigida, lo fa soprattutto per il suo modo di lavorare sodo e per la ricerca della perfezione stilistica nella danza.

Rosita e la cugina Alessandra - meteoweek
Rosita e la cugina Alessandra – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Sebbene quindi nelle ultime ore abbia lasciato spazio alla rabbia ma soprattutto alla voglia di fare e di riprendersi la vita teatrale, nei giorni scorsi i suoi follower hanno avuto modo di apprezzare anche immagini di auguri divertenti così come sono una Celentano sa fare. Ben presto, quindi, avrà modo di farsi apprezzare ancor di più dai suoi tantissimi sostenitori. In molti, in questi giorni, le hanno chiesto novità sulla ripresa teatrale. Per una Celentano volenterosa di riprendere, c’è la sorella Rosalinda si gode il meritato riposo delle fatiche, ma speciali, di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy