Umberto Gaudino cambio look, capelli stravolti: la trasformazione del ballerino di Amici

Umberto Gaudino è uno dei ballerini professionisti nel talent show Amici di Maria De Filippi. Tutto ha avuto inizio quando gli è stato affidato il banco della scuola più nota della Mediaset. Essendo un personaggio pubblico, tende sempre a condividere la sua quotidianità con i follower. Di recente ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire il web. Ecco il motivo di questa reazione.

Umberto Guadino - Meteoweek

Umberto Gaudino cambia look

Da quando Umberto ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici, ha subito conquistato il pubblico femminile. Oltre a essere bravo nell’arte della danza, è stato apprezzato fin da subito anche per la sua inestimabile bellezza. I capelli ricci e selvaggi hanno sempre riscosso un enorme successo. Inoltre si è sempre mostrato un ragazzo garbato, educato e predisposto al miglioramento. Non ha mai avuto problemi con gli insegnanti, eccetto con Alessandra Celentano. Non a caso dopo una serie di critiche, Umberto non è riuscito a trattenere le lacrime dietro le quinte. Tuttavia non ha mai gettato la spugna e si è rimboccato le maniche per farle cambiare idea. Queste caratteristiche hanno indotto la padrona di casa a proporgli un lavoro a tempo indeterminato in qualità di ballerino professionista. Umberto attualmente sta godendo della popolarità meritata. Ha pubblicato da qualche giorno una foto in cui mostra un totale cambiamento del look.

‘Lei invece è molto carina’

Il capello selvaggio non c’è più. Umberto ha deciso di darci un taglio e si è affidato alle mani di gente altamente qualificata. Adesso ha una chioma meno folta, ma non rinuncia mai al suo perfetto riccio che esalta ancor di più il viso angelico. Gli occhi chiari e le labbra carnose gli danno un tocco di unicità. Molti commenti sono stati positivi e non sono mancati i like. Purtroppo non mancano mai quelli negativi. Infatti un’utente social ha scritto che non l’ha mai tollerato. Evidentemente non nutre simpatia nei confronti del ragazzo, il quale ha voluto ironizzare con una risposta diplomatica. Nel dettaglio ha replicato dicendo che lui, a differenza sua, non la reputa una brutta ragazza. Il suo modo di fare è sempre impeccabile, ragion per cui è anche amato per questo suo lato. Le fan non vedono l’ora di rivederlo esibirsi sul palco più noto di canale 5.

Nuovo look - Meteoweek
Nuovo look – Meteoweek

Leggi anche -> Umberto Gaudino abbraccia la donna della sua vita: tenerezza per il ballerino di Amici

Il percorso televisivo

Nato il 18 aprile 1990 a San Giorgio a Cremano, Umberto era uno dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle. Come se non bastasse ha vinto una serie di gare di competizione a livello internazionale. Nel 2019 ha deciso di mettersi alla prova in una nuova avventura televisiva per migliorare la sua tecnica di ballo. Le sue esibizioni proponevano il genere latino americano che non è mai stato apprezzato dalla Celentano. Nonostante tutto al termine del suo percorso ha ricevuto la proposta della De Filippi di lavorare nel cast del talent show. La risposta è stata positiva.

Leggi anche -> Umberto Gaudino coppia esplosiva | La foto con la super ballerina di Amici

Impostazioni privacy