Vite al limite, oggi Paula è così: com’era quando pesava 250 kg, il drastico cambiamento

Vite al limite è un programma di Real Time che ha riscosso, e riscuote tuttora, un grande successo. Il merito è senza dubbio di coloro che accettano le cure del dottor Younan Nowzaradan per riappropriarsi della propria vita. Una delle pazienti che ha deciso di rimboccarsi le maniche è stata Paula Purpose. Ecco com’è diventata oggi, dopo un difficile e lungo percorso di miglioramento.

Paula Purpose - meteoweek.com
Paula Purpose – meteoweek.com

Vite al limite, oggi Paula è così

Il programma rappresenta una speranza per coloro che devono fare i conti con il peso. Non si tratta solo di una questione estetica, ma più che altro salutare. Le persone che decidono di mostrarsi alle telecamere del programma a stento riescono a compiere i gesti più semplici della quotidianità, come per esempio alzarsi dal letto o fare una passeggiata. All’inizio molti hanno difficoltà a introdurre dei cambiamenti nel regime alimentare. Ciò può spingere alcuni a gettare la spugna mentre altri sono motivati nel cambiare radicalmente il proprio stile di vita. La maggior parte decide di intraprendere questo percorso soprattutto per il bene che nutrono nei confronti dei propri cari. Una di queste persone è sicuramente Paula che da 251 kg è arrivata a pesare 65. È stata la protagonista della sesta puntata della seconda stagione. In quel periodo Paola aveva 39 anni e viveva in uno stato della Georgia. Ha voluto rivolgersi al dottore Nowzaradan per essere un buon esempio per la figlia. Non ha mai nascosto il timore che lei possa un giorno vivere i suoi stessi disagi. Nel giro di 12 mesi ha ottenuto dei buoni risultati al punto tale da poter fare senza problemi l’intervento bariatrico.

Il drastico cambiamento

Dopo essere andata sotto i ferri, Paola non si è fermata. Ha continuato a svolgere attività fisica e allo stesso tempo ha seguito un’alimentazione corretta senza demordere. Grazie al suo impegno e alla sua costanza è riuscita a raggiungere il peso record di 65 kg. Ha un profilo Instagram molto seguito, ragion per cui lei tende a trasmettere un messaggio importante: non arrendersi mai. E’ un modello di riferimento non solo per la figlia, ma anche per tutti coloro che devono fare i conti con l’obesità. Finalmente ha ripreso in mano alla sua vita: prepara la colazione, va a fare la spesa, accompagna alla figlia a scuola, acquista dei capi di abbigliamento nei negozi. Sembrano cose scontate, ma per lei non è affatto così. Per raggiungere questo obiettivo prima di tutto ha eliminato il cibo spazzatura e gli alimenti ultra calorici. Adesso mangia carne magra, verdure, ortaggi e prodotti non raffinati.

Paula ieri - Meteoweek
Paula ieri – Meteoweek

Leggi anche -> Vite al limite, Bettie Jo e i suoi 325 kg: come sta dopo il parto e come è diventata

‘Chi vuole riesce a dimagrire’

Paula non nasconde la difficoltà dell’impresa, però sostiene che parte tutto dalla testa. Nel momento in cui si decide realmente di perdere peso, è già un buon punto per arrivare all’obiettivo prefissato. Ciò che conta è la forza di volontà e anche l’amore dei propri cari.

Leggi anche ->Vite al limite, Amber oggi fa la modella: com’è arrivata dal dottor Nowzaradan, 300 kg FOTO

Impostazioni privacy