Wanda Nara, fan preoccupati per la madre: braccio rotto e ingessatura

Tra le donne più amate del mondo dello spettacolo ma anche del calcio emerge Wanda Nara che è stata opinionista anche del Grande Fratello Vip 4 al fianco di Pupo e condotto da Alfonso Signorini in cui a trionfare è stata la showgirl Paola Di Benedetto. Non tutti però conoscono la mamma bellissima di Wanda, Nora Colosimo che ha poco più di 50 anni e somiglia tantissimo alle sue figlie ma in particolar modo alla compagna di Mauro Icardi. Nelle ultime ore, però, è emersa proprio una foto di Nora su Instagram in cui si presenta con un braccio rotto.

Nora Colosimo insieme alle sue figlie Wanda e Zaira - meteoweek
Nora Colosimo insieme alle sue figlie Wanda e Zaira – meteoweek

Una donna bellissima

Nora Colosimo oltre ad essere la madre onnipresente di Wanda Nara e delle sorelle, ha raggiunto una grande notorietà quando decise di separarsi dall’ex marito Andrés Nara in seguito ad uno scandalo. Nel 2015, però, ha sposato Roberto Blanco anche se dopo tre anni di matrimonio ha deciso di mettere fine al tutto. La donna poi ha deciso di seguire Wanda per aiutarla anche nella crescita dei suoi nipotini Valentino, Benedicto e Costantino avuti dalla relazione con Maxi Lopez e Francesca ed Isabella nate dal rapporto con Mauro Icardi. Nora, però, seguitissima su Instagram tale da aver superato di poco la soglia dei 100.000 follower, si è mostrata con un braccio rotto e tanti sono stati i commenti giunti da parte dei fan per accertarsi sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche -> Malore per Selvaggia Roma, come sta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Il braccio rotto

In molti, sui social network, notano come la somiglianza tra Wanda Nara e la madre Nora Colosimo sia davvero impressionante. I fan più attenti della compagna di Mauro Icardi hanno però riscontrato una certa somiglianza della mamma anche con l’altra figlia Zaira. Su Instagram, però, ciò che sta facendo discutere e parlare ancor di più riguarda proprio questo post inerente alle condizioni di salute della donna.

Nora Colosimo e la foto col braccio rotto - Fonte Instagram
Nora Colosimo e la foto col braccio rotto – Fonte Instagram

Un braccio rotto proprio per inaugurare questa annata 2021 per la madre della Wanda più famosa del calcio e della televisione. Nonostante i suoi matrimoni alle spalle, non si sa se però la donna in questi ultimi mesi sia felicemente single oppure se abbia qualcuno al suo fianco. Una cosa è certa, tra i tanti nipotini che le gironzolano intorno, sarà davvero difficile potersi godere qualche attimo di tranquillità e spensieratezza. L’amore, però, che riceve dai suoi pargoli è così grande da alleviarli anche il dolore del braccio.

Nora Colosimo e il successo sui social

In una delle ultime foto pubblicate da Nora Colosimo, su Instagram, appare in compagnia di Mauro Icardi e Jakob von Plessen, altro suo genero, in diretta dalla Patagonia in Argentina. Nonostante il braccio rotto, la donna è immersa nell’amore della famiglia e nelle praterie del Sud America dove non c’è alcun spazio per il dolore e per il dispiacere.

La mamma di Wanda Nara - meteoweek
La mamma di Wanda Nara – meteoweek

Leggi anche -> Tish di Amici, lo scatto in bianco e nero conquista tutti: la sua trasformazione

La donna, che conta 113 mila follower sui social network, ama pubblicare tanti post e tante Instagram Stories per allietare i suoi seguaci ma soprattutto per dimostrare che i social network non sono poi solo cose da teenager.

Impostazioni privacy