Aurora Ramazzotti si lascia andare su mamma Michelle e papà Eros

Aurora Ramazzotti si lascia andare a ruota libera, con la schiettezza che la contraddistingue, in una lunga intervista del Corriere della Sera: da Goffredo a mamma, papà e fratellini.  Ecco cosa ha raccontato l’ Influencer:

Aurora-Ramazzotti-Meteoweek

L’amore con Goffredo

La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha niente di cui lamentarsi: ha l’amore, la salute, le amicizie giuste e una famiglia che le vuole bene, come lei stessa ha affermato durante un’ intervista del Corriere della Sera. Diventata di fatto un’ Influencer, dopo aver condiviso una foto con il viso bombardato dall’acne – che le ha fatto raggiungere in breve tempo i 2 milioni di followers – ha raccontato il primo incontro con Goffredo, il suo fidanzato e il rapporto con mamma e papà.

Goffredo infatti è il suo grande amore, conosciuto nel 2016, grazie alla sua migliore amica Sara Daniele, figlia di Pino. In realtà Aurora l’aveva già notato anni prima, essendo proprio il compagno di classe di Sara, ma credeva che fosse inarrivabile fino a quando un bel giorno, decise di costringere la sua amica a presentarglielo. Da oltre 3 anni fanno coppia fissa e condividono i loro momenti più belli con i loro “seguaci” sui social.

Mamma e papà alla grande

Aurora Ramazzotti è una ragazza che trasmette solarità e non è un mistero il suo splendido rapporto con i celebri genitori, che anche se separati da tempo, hanno saputo trasmetterle tutto l’amore e il calore di una famiglia unita. Tuttavia la 24enne ammette che stare con lei non è semplicissimo: “non a caso le persone dello spettacolo tendono a stare insieme tra di loro: condividono la fatica di essere sempre sotto i riflettori” Difficoltà che Goffredo ha superato alla grande. Agevolato anche da Michelle e Eros che hanno con lui un bella sintonia:

“Un papà, il mio, che non è geloso per niente. Una mamma super easy che ti spalanca le porte di casa. Nel pacchetto gli è andata bene, e lo stesso vale per me: ha una madre simpatica, una bella famiglia, le cose tra di noi sono semplici. E poi c’è un’ultima cosa…” Ha confidato la Ramazzotti.

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti sparisce dai social. Fan preoccupati, lei commenta: “A volte è meglio...”

I progetti di Aurora Ramazzotti

La conduttrice ha 3 sorelle e un fratellino, tutti più piccoli di lei:  Sole e Celeste, figlie di Michelle e Tomaso Trussardi, e Raffaela Maria e Gabrio, figli di Eros e Marica Pellegrinelli: “In realtà con loro mi sento più una zia, nemmeno una sorella maggiore. Sono molto legata a loro e curiosa di vederli crescere. Ma li vivo come dei nipotini”. Tuttavia ancora non è riuscita a fare una Réunion, in cui sono presenti tutti e cinque, ma potrebbe accadere presto.

LEGGI ANCHE ———–>“Aspetto un bambino”, Aurora Ramazzotti incontenibile sui social | Il video esilarante diventa virale

Sul suo futuro Aurora ci sta lavorando, ammettendo che se prima, fino a qualche anno fa, voleva fare la conduttrice, seguendo le orme di mamma Michelle oggi non è poi così sicura. Oggi si sta approcciando al Teatro e presto debutterà il suo canale YouTube che tratterà di intrattenimento.

Impostazioni privacy