Canalis e Clooney, perchè si sono lasciati? La verità del divo di Hollywood

Nonostante siano passati anni dalla loro separazione, l’ ex coppia Elisabetta Canalis e George Clooney ha lasciato nei fan, un ricordo affascinante, fatto di magia, red carpet e sogno hollywoodiano. Molti si chiedono perché si sono lasciati? 

elisabetta-canalis
foto Instagram

La showgirl italiana e il divo di Hollywood

Correva l’anno 2009 quando Elisabetta Canalis e George Clooney iniziavano la loro storia d’amore, diventando una delle coppie più belle dello showbiz internazionale. L’ex velina di Striscia la Notizia coronava il sogno di molte sue coetanee, riuscendo a conquistare uno dei divi più affascinanti di Hollywood, definito fino a quel momento, lo scapolo d’oro.

Proprio per la magia che tutto ciò rappresentava, molte malelingue iniziarono a mettere in dubbio la veridicità della loro relazione, parlando di un’ inventiva a scopo di marketing ma Elisabetta Canalis e George Clooney continuarono imperterriti nel loro amore, facendola in barba a chi non mandava giù la loro liaison, fino a quando tutto finì, nel 2011.

George Clooney lasciò Elisabetta Canalis?

Ad annunciare pubblicamente la rottura, un comunicato freddo e conciso, diffuso da Londra, dove l’attore hollywoodiano era impegnato sul set di un nuovo film: “Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”. Cosa ruppe l’incantesimo?

Apparvero per l’ultima volta insieme, sorridenti sui red carpet dei Golden Globe e degli Oscar, poi sulla coppia Elisabetta Canalis e George Clooney, calò il sipario. Ma non di certo sulle motivazioni che li allontanarono: su quelle il gossip non ha mai finito. Ancora adesso, a distanza di tanto tempo, si cerca di capire perché Elisabetta Canalis e George Clooney, si sono lasciati. Lui rimane sempre legato all’Italia, visto che ha una maestosa villa sul Lago di Como.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Canalis illegale, gli auguri bomba con scollatura vertiginosa FOTO

L’attore ha rilasciato diverse interviste e in una di queste ha ammesso particolari sorprendenti sulla sua love story, con la showgirl italiana: “Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”. Ha ammesso l’attore. Ma ciò che lascia davvero sorpresi è ciò che una fonte vicina all’attore avrebbe dichiarato ai giornali, poco dopo la loro separazione. Dichiarazione che venne ripresa da molte testate giornalistiche:

“Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente”.

Queste affermazioni tuttavia non sono mai state confermate.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Canalis chiede aiuto a Conte: l’appello dell’ex velina

 

La vita di entrambi, oggi

Oggi i due protagonisti sono felici con i loro rispettivi partner e pare che tra di loro non ci sia nessun rancore. Clooney, dal 2014  è sposato con Amal Alamuddin, avvocatessa da cui ha avuto i gemelli Ella e Alexander. Elisabetta invece vive a Los Angeles, è mamma della piccola Skyler Eva e ha sposato il medico Brian Perri. Tutto sembra essere andato per il meglio: “Con George Clooney ho bei ricordi – ha svelato Elisabetta Canalis qualche tempo fa – ma è mio marito l’uomo della mia vita. Con Brian ho vissuto e vivo anni di gioia, coronati dall’arrivo di mia figlia”.

Impostazioni privacy