Elisa Isoardi, incidente piccante in diretta: imbarazzo in studio

E’ bellissima e molto prosperosa Elisa Isoardi al punto che si è presentata in televisione con un succinto decolté che rischiava di essere esplosivo. Il conduttore lo ha fatto notare e l’imbarazzo è piombato in studio. 

Elisa Isoardi – meteoweek

E’ stata vittima di un incidente molto piccante, la bellissima Elisa Isoardi che con una scollatura molto generosa del decolté, rischiava di essere esplosiva. A farlo notare è stato lo stesso Carlo Conti che ha messo, però, in imbarazzo la ex concorrente di Ballando con le stelle che, in queste ore, è al centro del gossip per un ‘messaggio un po’ ambiguo’ lasciato, probabilmente, al suo partner di ballo.

Elisa Isoardi e l’incidente piccante con il decolté esplosivo

Ad Affari Tuoi – Viva gli sposi, Elisa Isoardi ha dato vita, inconsapevolmente, ad una performance di sensualità pura grazie al suo decolté esplosivo. A farlo notare è stato Carlo Conti che, di fronte a tutta quella beltà, proprio non è riuscito a tacere.

Elisa Isoardi – meteoweek

La bellissima e prosperosa conduttrice entra in studio con un abito davvero molto sexy: Elisa Isoardi indossa un tailleur molto attillato color panna ma l’occhio cade sulla generosa scollatura. In oltre, mentre gioca, la conduttrice più volte si porge in avanti verso il pacco, rischiando un incidente piccante in diretta televisiva.

A quel punto il conduttore non può non avvisare del pericolo in vista che corre la bellissima Isoardi e le dice: “Evita di abbassarti, altrimenti si vede anche altro”. Una battuta ironica, quella di Carlo Conti, che mette, per, in imbarazzo la stessa Elisa Isoardi che, per tutta la restante parte del gioco, ha evitato di mettere il decolté in bellavista.

“Questo è per te”: il messaggio di Elisa Isoardi per Raimondo Todaro?

Vola il gossip, così come volava la stessa conduttrice tra le braccia del suo partner di ballo nella trasmissione di ‘Ballando con le stelle‘. Infatti in queste ore, oltre l’incidente piccante avvenuto con Carlo Conti, la Isoardi fa parlare di se, soprattutto per un messaggio inteso in modo ambiguo dagli utenti web.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – meteoweek

Nonostante Elisa Isoardi abbia sempre smentito le voci su un presunto flirt tra lei e il ballerino Raimondo Todaro, la coppia sembrava così affiatata da far appassionare il pubblico che ha sempre tifato sulla nascita del loro amore.

Adesso che la Isoardi ha pubblicato dei suoi scatti in cui appare felice, solare, radiosa e manda un bacio, i followers volano di fantasia e di gossip. In calce alla foto, Elisa Isoardi scrive: “Questo è per te“.

LEGGI ANCHEElisa Isoardi, avete mai visto l’ex fidanzato? Chi c’è stato dopo Salvini FOTO

LEGGI ANCHEElisa Isoardi “tradisce” Todaro: la reazione del ballerino di Ballando con le stelle

Ma a chi dedica queste sue foto? Chi è il ‘te’ in questione? Per la maggior parte, Elisa Isoardi avrebbe dedicato le sue foto proprio al ballerino Todaro, o almeno lo sperano.

Impostazioni privacy