Grande Fratello Vip, una diffida di Natalia Paragoni: “Non voglio che si parli di…”

Natalia Paragoni è nota per essere stata una corteggiatrice del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. In quel periodo Andrea Zelletta era il tronista che l’ha scelta e da allora formano una coppia a tutti gli effetti. Nella diretta di ieri, lunedì 4 gennaio, non si è presentata nello studio del Grande Fratello Vip. Come se non bastasse ha mandato una diffida alla produzione. Ecco il motivo.

Natalia Paragoni - Meteoweek
Natalia Paragoni – Meteoweek

Una diffida di Natalia Paragoni

La settimana scorsa Natalia si è recata nella casa più spiata d’Italia e attraverso un vetro ha parlato con il suo amato Andrea. Quest’ultimo non ha vissuto bei momenti per l’ambiguità di un regalo che ha ricevuto da lei il giorno di Natale. Durante il loro confronto di chiarimento, Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui Dayane Mello fa delle scottanti rivelazioni. In pratica ha detto che conosce delle persone, con le quali Natalia ha trascorso un weekend a fine agosto. Queste persone le hanno riferito che l’ex corteggiatrice ha trascorso la notte in compagnia di un altro uomo, a insaputa di Andrea. Anche il concorrente Giacomo Urtis ha confermato questa versione dei fatti, poiché nel gruppo in questione c’erano dei suoi fidati amici. Dato che se ne sta parlando molto, la diretta interessata si è stufata della situazione. Ragion per cui ha mandato una diffida per mettere a tacere tutti coloro che le puntano il dito contro. Così facendo non ha colto l’occasione per rivedere Andrea. Ecco come ha reagito.

Il presunto tradimento

Sui social si dice che c’era anche Andrea Damante nel gruppo del weekend estivo. I più attenti hanno notato degli indizi rilevanti sul profilo Instagram di entrambi. Nello stesso giorno, per esempio, hanno condiviso le stesse storie. Si tratta solo di supposizioni, fatto sta che Andrea si fida ciecamente di Natalia. Lei non si è presentata ieri nella diretta per avere l’ennesimo confronto sull’argomento. Nonostante tutto il ragazzo l’ha giustificata, dicendo che lei tende a essere molto riservata sulla vita privata. Sicuramente affronteranno nuovamente la questione senza le telecamere. Alla fine i telespettatori sono rimasti con un dubbio, anche se la maggior parte crede nell’innocenza di Natalia. Del resto i due si amano alla follia, in quanto sono la dimostrazione che l’amore può nascere anche in un contesto televisivo.

Natalia al Gf Vip - Meteoweek
Natalia al Gf Vip – Meteoweek

Leggi anche -> Natalia Paragoni ha ritoccato il suo viso? Ecco cosa avrebbe cambiato la fidanzata di Andrea Zelletta

Un gossip infondato

Oltre a Damante, si vocifera che Natalia potrebbe essere andata a cena con Marco Cartasegna. Per questo motivo la giovane ha preferito optare per il silenzio e non cadere nella trappola del gossip. Nel frattempo Andrea ha capito che non deve preoccuparsi. Ha preferito ignorare le parole di Dayane. Per quanto riguarda Tommaso Zorzi, pare che sappia qualcosa che non ha ancora riferito. Sicuramente tutto verrà a galla, dunque non ci resta che attendere nuovi sviluppi sulla vicenda.

Leggi anche -> Natalia Paragoni incontra Andrea Zelletta e svela il vero motivo per cui ce l’ha con lui

Impostazioni privacy