Miss Italia 1993, la ricordate? Come è diventata e cosa fa adesso – FOTO

Bionda con gli occhi azzurri, Arianna David è stata Miss Italia 1993. A distanza di 28 anni, è una donna bellissima con una carriera nel mondo dello spettacolo alle spalle, al fianco dei più grandi della televisione. 

Arianna David – Miss Italia 1993 – Meteoweek

Il ricordo di Miss Italia

Nel 1993 a Salsomaggiore si svolgeva la cinquantaquattresima edizione di Miss Italia, suddivisa in due serate, il 3 e il 4 settembre, tenendo incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Al timone del programma, in diretta, il compianto Fabrizio Frizzi e come presidente di giuria Franco Nero. Nonostante alcune polemiche, la vittoria andò alla ventenne Arianna David, la quale in precedenza era già apparsa in televisione come valletta per varie trasmissioni tra cui Il grande gioco dell’oca. Questo piccolo particolare infatti fece torcere il naso a qualcuno, ma la bellezza e la freschezza di Arianna superò le parole di troppo, e l’anno dopo arrivò al quarto posto di Miss Universo.

Oggi Arianna David è una bellissima donna di 48 anni, con un account Instagram di 7.627 follower. E’ qui che l’ex Miss, comunica con i suoi fan, pubblicando foto che raccontano il suo presente e ricordi del suo passato. Recentemente uno in particolare rimanda alla memoria proprio quel giorno d’autunno in cui vinse lo scettro più ambito delle ragazze:

“Correva l’anno 1993, era il 4 settembre quando l’Italia decise di incoronarmi Miss! Oggi 4 settembre 2018 festeggio i 25 anni da quel giorno fatidico, neanche festeggiassi le nozze d’argento mio Dio come passa il tempo e questa foto vintage ne é la dimostrazione.” E’ la didascalia pubblicata dalla David a corredo di una foto che la immortala con la celebre fascia.

I successi di Arianna David

Da quel giorno per Arianna David fu un susseguirsi di partecipazioni nelle trasmissioni più importanti: lo stesso anno di Miss Italia conduce infatti C’era due volte, al fianco di Pippo Baudo, mentre nel 1995 torna a Miss Italia come co-conduttrice di Fabrizio Frizzi.

Nel 1997 la ritroviamo a Vela Estate su Rete 4 con Mike Bongiorno e in  Estatissima Sprint, su Canale 5. Nel 2002 prende parte alla fiction Le ragazze di Miss Italia e nel 2005 conduce Sanremo contro Sanremo con Carlo Conti.

Il 2006 è l’anno de L’Isola dei Famosi dove si classifica al quinto posto, ma ritornerà nel reality show nel 2012 uscendo a causa di un eliminazione, durante la terza puntata.

LEGGI ANCHE ———–>Arianna David pistola puntata in testa | L’ incubo dell’ ex miss Mattino Cinque

Arianna David – Meteoweek – Fonte: Instagram

la rinascita dopo la brutta esperienza e la malattia

Nel passato di Arianna David c’è anche una brutta esperienza con lo stalking. La conduttrice infatti è stata perseguitata da un ex fidanzato, più giovane di lei, con il quale ha avuto una relazione di due anni. L’uomo a quanto pare, si era rivelato possessivo e geloso con un aggravamento costante, giorno dopo giorno, sfociando nelle minacce e anche nella violenza fisica. Dopo il suo arresto Arianna è ritornata a vivere serenamente.

Arianna David oggi, oltre ad essere la bellissima mamma di Tommaso, nato nel 2005 e di Gregorio, nato il 22 settembre 2008, avuti dall’ex compagno Marco Bocciolini, è la moglie di David Luccioli sposato dopo un anno di fidanzamento nel luglio del 2017.

LEGGI ANCHE ———–>La confessione di Arianna David: “Stalkerizzata per anni, hanno cercato di investirmi”

Purtroppo Arianna David ha anche sofferto di quella malattia che attanaglia molte ragazze, ossia l’anoressia, che le ha provocato tanta sofferenza fisica e mentale, per fortuna oggi superata.

Impostazioni privacy