Amici, Anna Pettinelli e la Celentano esagerano con i filtri: le foto dietro le quinte

Tra le professoresse più determinate e grintose di Amici di Maria De Filippi emergono Anna Pettinelli ed Alessandra Celentano. Anche in questa nuova edizione del talent, le due prof, hanno dimostrato di avere polso e soprattutto di non avere peli sulla lingua. Su Instagram, però, è emersa una carrellata di alcune loro foto che sono state prese d’assalto dai fan della trasmissione in quanto hanno notato un uso eccessivo dei filtri che i social network mettono a disposizione. Scopriamo subito l’entità di questo post.

Le due prof di Amici Anna Pettinelli e Alessandra Celentano - meteoweek
Le due prof di Amici Anna Pettinelli e Alessandra Celentano – meteoweek

Due prof allo sbaraglio

Anna Pettinelli ed Alessandra Celentano, nonostante siano due professoresse molto rigorose nel programma Amici di Maria De Filippi, non perdono tempo nel lasciarsi andare anche a degli scatti sui social network dove l’ironia e lo svago regnano sovrani. In estate, le due prof, hanno pubblicato anche uno scatto mentre erano al mare a godersi la meritata tintarella. Scopriamo subito le ultime foto incriminate.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Qualche filtro in più

Sebbene nel programma di Amici siano in due categorie diverse, Anna Pettinelli ed Alessandra Celentano quando si tratta di pubblicare foto su Instagram uniscono la loro grande ironia e tirano fuori il meglio dimostrando di saper utilizzare a perfezione anche i filtri dei social.

Alessandra ed Anna col filtro rosa dei fiori - Fonte Instagram
Alessandra ed Anna col filtro rosa dei fiori – Fonte Instagram

Così come riscontrabile da questa foto sono stati fatti i ritocchini, così come notato anche dai follower. La foto risale a febbraio dello scorso anno dove si poteva ancora essere vicini e fotografarsi senza mascherina. Sebbene la Pettinelli sia più propensa ad avere un tono più scherzoso e disteso, in pochi si sarebbero aspettati di vedere la Celentano essere così solare e divertente sui social. Per finire, nelle ultime festività natalizie, proprio la nipote di Adriano è stata complice della cugina Rosita su Instagram facendo gli auguri di Natale a tutti i follower in modo scherzoso ed ironico. Ciò dimostra che tolti i panni della prof severa, è una donna estremamente ironica e divertente.

Da Instagram ad Amici

Anna Pettinelli ed Alessandra Celentano, però, oltre alla foto sopra già vista ne hanno pubblicato delle altre sempre nella stessa giornata. Ecco quindi spuntare quest’altro scatto in cui l’utilizzo dei filtri sembrerebbe essere il mood che prevale nella loro scelta.

Alessandra ed Anna con il filtro degli occhiali - Fonte Instagram
Alessandra ed Anna con il filtro degli occhiali – Fonte Instagram

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Alcuni fan delle due professoresse del talent di Maria De Filippi hanno notato l’utilizzo di questi nuovi meccanismi messi a disposizione dai social network, altri hanno apprezzato come siano anche affiatate nel condividere momenti di svago e goliardia. Insomma, nel bene e nel male purché se ne parli. I filtri sono strumenti che anche i non adolescenti possono utilizzare in quanto messi a disposizione dalle varie piattaforme social.

Impostazioni privacy