Il Paradiso delle Signore: quando torna Agnese a Milano

L’atteso ritorno de Il Paradiso delle Signore in tv dopo la pausa natalizia annuncia particolari cambiamenti nelle vicende dei protagonisti della fiction. La soap ha un seguito di pubblico rilevante e conserva costante la sua popolarità nonostante vada in onda tutti i giorni senza mai stancare il pubblico ma coinvolgendolo nelle varie storie raccontate che si accentrano tutte intorno al noto e ambizioso grande magazzino. Come in ogni soap le vicende di più famiglia ricche, agiate e non s’intrecciano in una trama appassionata ma anche molto delicata che merita le attenzioni del pubblico.

Il Paradiso delle Signore Meteoweek

Il Paradiso delle Signore: Agnese costretta a seguire Giuseppe in Sicilia: la sarta tornerà a Milano?

Come abbiamo detto la nota di rilievo che il pubblico de Il Paradiso delle Signore noterà alla sua ripresa è l’assenza d’Agnese personaggio interpretato dall’attrice Antonella Attili. Secondo quanto raccontato da diverse anticipazioni Agnese in occasione delle feste di Natale ha lasciato Milano ed è stata costretta dal marito Giuseppe a recarsi in Sicilia, a Partanna. La donna ha dovuto assecondare il marito, tornato da poco dalla Germania dove lavora,  e contro la sua volontà la sarta ha lasciato Milano. In molti si chiedono se e quando tornerà Agnese sul set della popolare soap, il fedele pubblico de Il Paradiso delle Signore è preoccupato del fatto che potrebbe perdere uno dei personaggi di punta e molto amati.

Sembra che Agnese e il marito faranno ritorno a Il Paradiso delle Signore  il prossimo 14 Gennaio, il loro rientro a Milano porterà molte novità e quanto pare cambierà le vicende di moltissimi personaggi. Lo stesso Giuseppe comprende quanto molte cose siano cambiate da quando ha fatto ritorno a Milano. In primis Agnese oppressa dal magazziniere che è onnipresente ma soprattutto despota sulla sua vita decide di lasciare Armando con cui ha una relazione clandestina da tempo, relazione nota solo Luciano che consola l’amico Armando disperato dopo l’addio della sarta. Un momento davvero difficile per i personaggi coinvolti che si trovano a non riuscire a superare un addio dovuto ma non voluto che crea disagi e infelicità.

Il Paradiso delle Signore Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Amici, ricordate Stefania Di Renzo? Oggi sposata con l’attore de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Agnese resa dei conti con Salvatore: il mistero della lettera

Agnese è coinvolta in una resa dei conti anche con il figlio Salvatore che le fa trovare indirettamente una lettera  che Rocco che aveva scritto la scorsa stagione a Gabriella. La missiva conferma l’amore che Salvatore prova per la stilista che però è prossima a sposare  Cosimo Bergamini, un matrimonio organizzato per San Valentino e che getta nello sconforto Salvatore che è ancora molto innamorato della donna.

LEGGI ANCHE ———–>Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina malattia: Ero terrorizzata. Ho temuto di diventare cieca!

Intanto Armando seppur disperato dell’addio ricevuto d’Agnese a cui non sa come porre rimedio visto che è impossibilitato a riconquistare la sarta si dedica ad un progetto ambizioso che gli porta entusiasmo. Armando è determinato a creare una squadra ciclistica del Il Paradiso delle Signore, un sogno a cui ambisce da tempo e che presto potrebbe essere una realtà, coinvolti nel progetto anche Pietro e Rocco pronti a sostenere l’amico.

Impostazioni privacy