Li avete riconosciuti? Oggi sono una delle famiglie più chicchierate di Italia

E’ una famiglia che appare sempre unita e per questo definita “clan”. La figlia maggiore è il sogno erotico di tutti gli italiani, nonché personaggio noto al Gossip. Di chi si tratta? 

Famiglia Rodriguez- Meteoweek

Foto di famiglia

La foto in copertina è stata postata su Instagram poche ore fa dalla mamma di Belen Rodriguez: “Familia numerosa!……. 37 años y vamos por mas! en las buenas y en aquellas q no lo son! La familia deber ser siempre un refugio para crecer!” Ha scritto Veronica Cozzani, evidenziando quanto la famiglia per lei sia davvero importante: “un rifugio per crescere”

Una  foto presa dagli album dei ricordi, in cui appare lei con suo marito Gustavo, “il più pazzo dei Rodriguez” come lo ha definito la stessa Belen e i loro tre bellissimi figli: la celebre primogenita, motivo per il quale hanno lasciato l’Argentina (la prima al centro), Jeremias in braccio al papà e la piccola Cecilia sulle gambe della mamma.

L’anniversario di matrimonio dei genitori di Belen

Trentasette anni di matrimonio, portati avanti benissimo da Veronica e da papà Gustavo, i quali oltre a condividere con soddisfazione genitoriale i successi dei loro tre figli, in particolare quello di Belen (“è lei che comanda in casa”, avrebbe confidato Veronica in un’intervista, aggiungendo che lo fa anche molto bene) condividono anche le origini italiane: Gustavo ha infatti parenti sia in Italia che in Spagna, mentre la Cozzani, nata a Buenos Aires, è figlia di immigrati spezzini.

Veronica Cozzani è una donna molto solare con un passato di insegnate di sostegno. E’ stata lei a raccontare in un’intervista come ha conosciuto Gustavo, il papà di Belen. Pare che all’epoca fosse fidanzata con un altro uomo da almeno tre anni,  ma ebbe un colpo di fulmine incontrando Gustavo e decise quindi di interrompere la sua relazione. La mamma di Belen ha anche raccontato che all’epoca Gustavo era molto rock e ribelle, motivi per cui, il loro rapporto fu piuttosto tormentato.

Il Clan Rodriguez

Belen Rodriguez, agli inizi della sua carriera in Italia sentiva molto la mancanza della sua famiglia, ma questo vuoto fu presto colmato con il trasferimento dei suoi nel nostro Paese. L’ultimo ad arrivare fu papà Gustavo, dopo la nascita di Santiago. Da allora la famiglia viene chiamata scherzosamente “Clan Rodriguez”

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez identica alla mamma: chi è l’ex modella Veronica [FOTO]

Veronica Cozzani e la famiglia Rodriguez
Veronica Cozzani e la famiglia Rodriguez- Foto tv- Meteoweek

Gustavo Rodriguez, il quale canta e suona benissimo sia la chitarra che il violino, è un uomo spigliato e a quanto pare anche molto divertente: non ha impiegato molto a diventare simpatico a tutti, anche se al contrario di Veronica non parla molto di sé. Sia Veronica che Gustavo impazziscono per il loro nipotino Santiago. Entrambi infatti si sono trasferiti a Milano proprio per non perdere i momenti più importanti del bambino. Santiago è il loro cucciolo e spesso amano condividere sui social foto e dediche che lo riguardano: “Che tu possa renderci molto felici! Ti vogliamo bene! I Nonni!” Avevano scritto in occasione del suo sesto compleanno.

LEGGI ANCHE ———–>“Quante volte a settimana lo fai?”, la risposta choc del padre di Belen

Veronica Cozzani è proprio come le sue figlie: bellissima, super attiva e amante dei viaggi. La mamma di Belen è il punto di riferimento di tutta la famiglia.

Impostazioni privacy