Miss Claudia Ruggeri infiamma Instagram: vestitino bianco corto e stivaloni, pazzesca

Tra le tante protagoniste della televisione italiana più amate dal pubblico emerge la personalità di Miss Claudia Ruggeri. Quest’ultima è nota ai telespettatori per essere diventata l’immagine simbolo nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti Avanti un altro. La showgirl, che ormai lavora con la scuderia di Bonolis dal 2004, ha pubblicato un post su Instagram tale da raccogliere migliaia di like e fiumi di commenti per una posa ed una mise davvero sensuali.

Miss Claudia Ruggeri - meteoweek
Miss Claudia Ruggeri – meteoweek

Una carriera straordinaria

Miss Claudia Ruggeri ha esordito ad Avanti un altro come supplente e poliziotta nei minimondo del game show preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La cara Claudia è anche legata al conduttore di origini lombarde in quanto è sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis. L’ultimo scatto pubblicato pochissime ore fa dalla ragazza esalta le sue forme straordinarie e generose ma anche lo stile nel vestirsi davvero unico e anche imitato.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Lo scatto pazzesco

Miss Claudia Ruggeri, in tempi non sospetti, non ha mai nascosto la sua grande passione per le foto soprattutto se si tratta del suo lavoro e della sua quotidianità.

Claudia Ruggeri in splendida forma - Fonte Instagram
Claudia Ruggeri in splendida forma – Fonte Instagram

Dalla foto si può evincere tutta la sua bellezza e la sua sensualità testimoniata anche dai tantissimi like e commenti pervenuti proprio per la giovane showgirl. La stessa ama pubblicare tantissime foto nonostante abbia più volte precisato di tenere distante la sua vita privata. Infatti, suo marito e fratello di Sonia Bruganelli, è anti-social in quanto non ha né Facebook né Twitter. Per tale motivo i due non apprezzano e non amano fare servizi fotografici relativi alla vita privata che la cara Claudia riesce a tenere ben separata dalla sua professione.

Miss Claudia Ruggeri e le altre colleghe

La bellissima e professionale Claudia Ruggeri è entrata nel cuore degli italiani anche per aver preso parte ad altre trasmissioni come Domenica In e Ciao Darwin. Proprio nell’ultima trasmissione è stata anche caposquadra nella scorsa edizione. Riesce a farsi apprezzare e ad amare dal pubblico italiano perché è molto semplice ed umile. Dai programmi di Paolo Bonolis, molte sono le showgirl diventate poi famose. Infatti oltre alla bellissima Claudia è giusto menzionare anche la ciociara nonché vincitrice del primo Grande Fratello Vip Alessia Macari.

Alessia Macari e Paola Caruso - meteoweek
Alessia Macari e Paola Caruso – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Tra queste però è giusto anche porre l’attenzione sulla prima Bonas del programma preserale condotto da Bonolis e Laurenti ormai da tanti anni. Stiamo parlando della calabrese e bellissima Paola Caruso. Anche lei, come la collega Alessia, ha preso parte ad un reality in passato ovvero L’Isola dei Famosi raggiungendo la finale ma non il primo posto. Le due, in tempi non sospetti, avevano anche avuto degli screzi così come riscontrabile da alcuni rotocalchi.

Impostazioni privacy