Paola Di Benedetto, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 è stata la showgirl ed ex Madre Natura Paola Di Benedetto. Quest’ultima continua ad ottenere grande popolarità e successo anche sui social network dove è molto seguita. I fan, alcune settimane fa, hanno notato la sua somiglianza straordinaria con la sua splendida mamma Antonella. Scopriamo subito la foto incriminata.

Paola Di Benedetto - meteoweek
Paola Di Benedetto – meteoweek

Una splendida carriera

Reduce da molte esperienze televisive e da due reality come L’Isola dei Famosi in cui si è fermata a metà percorso in seguito all’eliminazione e nel Grande Fratello Vip 4 dove ha ottenuto la vittoria tanto sperata, Paola Di Benedetto continua la sua escalation in televisione. Ottiene davvero grandi consensi e apprezzamenti da molti fan che ne hanno riconosciuto anche la sua maturità artistica che si sta evidenziando sempre di più. La sua bellezza, nota a tutti, è sicuramente un fattore seppur riempitivo e non fondamentale del suo grande successo. La bellezza, però, la si eredita anche dall’albero da cui casca il frutto ed è per questo che i fan hanno notato una cosa particolare. Paola e sua mamma Antonella sembrano davvero due sorelle gemelle per la somiglianza straordinaria che lega le due.

Leggi anche -> Chi è Rocco Hunt? Altezza, figlio, fidanzata, Instagram e canzoni

Due gocce d’acqua

Paola Di Benedetto, bellissima showgirl della televisione italiana e fidanzata del cantante Federico Rossi, su Instagram, precisamente a metà novembre, si è resa protagonista indirettamente di un post pubblicato da sua mamma Antonella.

La signora Antonella mamma di Paola - Fonte Instagram
La signora Antonella mamma di Paola – Fonte Instagram

Data la foto molti sono i follower che hanno riscontrato la somiglianza tra le due. Spulciando tra alcuni commenti, c’è chi ha notato quasi una somiglianza comune a due sorelle e non a mamma e figlia. La signora Antonella è sicuramente fiera ed orgogliosa dei suoi due figli e anche del percorso artistico che Paola sta portando avanti ormai da alcuni anni. Che sia la bellezza il fattore determinante che caratterizza la somiglianza tra le due, sicuramente i valori sono stati improntati nella showgirl dai genitori.

Paola Di Benedetto e il percorso al Grande Fratello Vip

Sebbene Paola sia stata la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 in un’edizione del tutto rivisitata a causa dell’emergenza sanitaria, ben presto dovrà deporre il suo scettro in quanto fra un mese e mezzo verrà eletto il nuovo vincitore del reality più longevo della televisione italiana.

L'esperienza di Paola al GF Vip 4 - meteoweek
L’esperienza di Paola al GF Vip 4 – meteoweek

Leggi anche -> Tish di Amici, lo scatto in bianco e nero conquista tutti: la sua trasformazione

Sicuramente il percorso di Paola è stato molto singolare ed originale all’interno della casa dove non ha mai lasciato spazio a falsità ed è sempre stata pronta a dire il suo pensiero con educazione e determinazione. Se analizzassimo i concorrenti di questa quinta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, potremmo riscontrare alcuni analogie con la showgirl Paola ma sicuramente altre personalità stanno emergendo e venendo fuori soprattutto perché il cerchio comincia a stringersi sempre di più. Chi sarà il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo, secondo indiscrezioni, il 28 febbraio.

Impostazioni privacy