Una Vita anticipazioni: Felipe salva Marcia?

Momento di pausa dovuto all’Epifania per Una vita soap spagnola dal seguito eclatante che va in onda tutti i giorni su canale 5 che ne ha fatto un vero e propri cult del primo pomeriggio di Mediaset. Originale nella storia che è in continua evoluzione appassiona il pubblico grazie anche alla simpatia ma soprattutto alle vicende che coinvolgono i personaggi in un contesto storico interessante che fa da sfondo ad uno dei quartieri bene della città spagnola. Un Vita è apprezzata soprattutto dai telespettatori perchè  le storie raccontate hanno un loro inizio e una fine e questo rende la soap decisamente coinvolgente tanto da far interessare il pubblico anche all’entrata di nuovi personaggi.

Una Vita METEOWEEK

Una Vita, Marcia rischia la vita: la reazione di Felipe

Nelle puntate che andranno in onda durante la prima settimana di Gennaio ad essere protagonista sarà soprattutto Marcia che finalmente sarà liberata dalla detenzione forzata di Andrade che schiavizza e commercia giovani ragazze. Purtroppo le cose non vanno come previsto e nonostante Felipe trovi i soldi per riscattare la giovane amata il trafficante lo scopre e lo intrattiene impedendogli di liberare Marcia. Solo l’intervento di Mauro, sulle tracce d’Andrade da tempo riesce a risolvere la situazione, ma l’irruzione è così violenta che Marcia resta ferita in modo grave. Subito soccorsa, ricoverata e sottoposta ad un delicato intervento la donna lotta tra la vita e la morte e questo agita in particolare Felipe che se la prende con l’amico Mauro colpevole anche d’avergli nascosto il suo reale motivo del ritorno ad Acacias.

Felipe e Mauro hanno più di uno scontro, ma il poliziotto si giustifica rivelando d’aver fatto solo il suo lavoro. Intanto la notizia dell’irruzione e della sparatoria si diffonde nel quartiere. Gli abitanti di Acacias sono tutti molto preoccupati per Marcia che potrebbe morire da un momento all’altro. Anche Genoveva viene a conoscenza dell’accaduto e teme che possa ricadere anche su di lei, per questo decide d’approfittare della delicata situazione e si mostra amica di Felipe: manifestando la sua preoccupazione per Marcia crede di conquistare l’attenzione dell’avvocato disperato per la salute della sua fidanzata.

Una Vita Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Una vita, “Marcia” cambia look: l’attrice esplosiva con la testa piena di treccine

Una Vita, l’arrivo d’Alfonso Carchano preoccupa Emilio: perchè l’uomo è interessato a Cinta e Camimo?

A fare il suo ingresso Acacias preoccupando in particolare Emilio e sua madre Alfonso Carchano che per alcuni giorni segue con attenzione Cinta e Camino. Il ragazzo preoccupato che possa essere un tirapiedi di Ledesma lo affronta chiedendogli cosa vuole dalla due ragazze. L’uomo si rivela ad Emilio dicendogli che è un produttore cinematografico e che vorrebbe scattare delle foto alla sorella e alla fidanzata.

LEGGI ANCHE ———–>Una Vita, un attentato distruggerà Acacias: morti e distruzione

Le due donne sono entusiaste e Emilio acconsente con l’avallo della madre al servizio fotografico, ma le accompagnerà per essere più tranquillo e tutelarle. Infine Susanna che negli ultimi tempi si è lamentata d’essere lontana dalla sua famiglia vince il concorso di moda, la sua competenza nella sartoria nonostante abbia chiuso il negozio è sempre meritevole. Tutti i cittadini di Acacias sono felici per Susanna ma la donna non sembra essere contenta di questo suo traguardo.

Impostazioni privacy