Giovanna Abate bomba gossip: flirt con ex protagonista di Ballando con le stelle

Giovanna Abate torna a far parlare di sé per una presunta relazione con il modello dagli occhi di ghiaccio, Akash Kumar, ex volto noto di Ballando con le Stelle. Che l’ ex tronista di Uomini e Donne abbia finalmente trovato l’amore?

Giovanna Abate -Meteoweek

L’esperienze a Uomini e Donne

E’ apparsa per la prima volta in televisione come corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e Donne: Giovanna Abate si è distinta per il suo modo di fare schietto e determinato. Diventando la non scelta dell’ex giocatore di basket piemontese, Maria De Filippi la sceglie come tronista per l’edizione 2019-2020, una delle edizioni più “strane” a causa dello scoppio della pandemia del Coronavirus.

Nonostante ciò Giovanna porta avanti il suo percorso, arrivando a scegliere nella puntata del 3 giugno, andata in onda l’8,  Sammy Hassan. I due però una volta usciti hanno subito dimostrato di avere delle difficoltà e la loro conoscenza si è inesorabilmente interrotta, lasciando i fan leggermente delusi.

Chi è Akash Kumar

L’ex tronista ultimamente è ritornata al centro del gossip per una sua presunta relazione con il modello Akash Kumar. Il bellissimo ragazzo, classe 1991 è nato a Nuova Dehli ed è  figlio di padre indiano, imprenditore nel settore della pelletteria e madre brasiliana, una ex modella.  Pare che i suoi genitori si siano conosciuti proprio in Italia prima di trasferirsi in India dove però si sono separati. Sua mamma decise di tornare nel nostro Paese insieme al figlio.

L’infanzia di Akash non è stata per niente facile ma oggi il 22enne, ha trovato la sua serenità: vive a Verona, lavora a Milano e due volte l’anno va a trovare sua nonna in India. Forse non tutti sanno che Akash oltre ad essere stato uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, è stato per tanto tempo amico di Andrea Damante, anche lui proveniente dal mondo di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia De Lellis, ma qualcosa li ha poi allontanati.

LEGGI ANCHE ———–>Giovanna Abate, che fine ha fatto la tronista di Uomini e Donne? Eccola oggi

Giovanna Abate e Akash Kumar – Meteoweek

Giovanna Abate e Akash Kumar innamorati?

Secondo quanto riferiscono i rumor, Giovanna Abate e Akash Kumar si starebbero frequentando. Pare che i due si siano conosciuti durante la manifestazione di Miss Italia e da quel momento non hanno smesso di vedersi. Che i due si frequentino è cosa nota, perché entrambi hanno spesso postato foto che li ritraggono assieme sui social. Tuttavia al momento non sono pervenute conferme di trasporto sentimentale dai diretti interessati, anzi, potrebbe essere arrivata al contrario, una sorta di smentita.

LEGGI ANCHE ———–>Sammy Hassan segnato dal passato | Vuoto sentimentale dopo Giovanna Abate

Il modello infatti recentemente ha scritto un post un pò vago ma che fa intendere bene come la pensa su tutta la faccenda: “Mi sto un pò stancando di tutti questi gossip fake che stanno uscendo su di me. Non ho bisogno di notorietà. Vivo nella mia semplice dimora e sto da Dio. Non ho bisogno di apparire e di diventare super famoso nel mondo del trash perché vengo da un curriculum abbastanza importante”.

Intanto Giovanna Abate preferisce mantenere il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale, al contrario di come avvenne durante i primi mesi dopo l’uscita da Uomini e Donne con Sammy Hassan. Non ci resta che attendere e vedere cosa succede.

Impostazioni privacy