Luca Argentero dedica d’amore alla compagna: lo scatto con la bimba è boom di like

Reduce dal grande successo di Doc – Nelle tue mani, l’attore Luca Argentero continua ad emozionare i suoi tantissimi follower che lo seguono su Instagram con grande affetto e stima. In particolare, il 25 dicembre l’attore ha pubblicato una foto della sua compagna Cristina Marino con la loro splendida figlia Nina Speranza in primo piano. Lo scatto ha superato più di 115.000 like e migliaia di commenti davvero molto dolci e speciali.

Luca Argentero - meteoweek
Luca Argentero – meteoweek

Auguri speciali

Sebbene il 2020 non sia stato un anno molto semplice per tutti in seguito all’emergenza sanitaria, Luca Argentero può ritenersi comunque felice e soddisfatto in quanto è reduce da grandi successi televisivi come la fiction di Rai 1 Doc – Nelle tue mani e dall’amore condiviso con la sua dolce metà Cristina Marino e la loro splendida bimba.

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

Cristina e Nina Speranza

Nato a Torino nel 1978, Luca Argentero ha raggiunto il grande successo televisivo partecipando alla terza edizione del Grande Fratello in cui si è classificato al terzo posto alle spalle di Vittoria e della vincitrice Floriana Secondi. Luca ha fatto davvero una grande gavetta al punto da diventare, oggi, un grande attore amatissimo ed apprezzato dal pubblico e dalla critica. Sebbene sia un personaggio pubblico ed affermato e molto apprezzato, è anche solito pubblicare dei post davvero molto speciali sui social network dove fa il pieno di like e commenti.

Cristina Marino con la piccola Nina Speranza - Fonte Instagram
Cristina Marino con la piccola Nina Speranza – Fonte Instagram

In questa splendida foto, infatti, è presente la sua meravigliosa compagna Cristina Marino con la loro splendida bimba Nina Speranza. Lo scatto è davvero dolce ma la didascalia lo è ancor di più. L’attore, infatti, ha esplicitamente evidenziato come loro siano il regalo più bello che potesse ricevere in questo Natale appena trascorso. Prima di conoscere nel 2015 la sua attuale compagna Cristina Marino in seguito al film Vacanze ai Caraibi, Luca è stato fidanzato e poi sposato con l’attrice Myriam Catania. Luca e Cristina sono diventati genitori della loro figlia Nina Speranza il 20 maggio del 2020.

Luca Argentero e il grande amore

Luca e Cristina Marino annunciarono tramite social network di aspettare la loro splendida figlia. Risale al 10 dicembre del 2019 quando l’attrice comunicò ai tantissimi follower la splendida notizia. Nei mesi scorsi, i due attori, hanno pubblicato davvero tante foto in cui si sono mostrati innamorati più che mai ed in splendida forma.

Cristina Marino e il suo amato Luca - meteoweek
Cristina Marino e il suo amato Luca – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Al di là del grande amore condiviso insieme, Luca vanta davvero grandi successi cinematografici ricoprendo ruoli importanti in film come A casa nostra, Saturno contro, Lezioni di cioccolato 1 e 2, Hotel Gagarin, Brave Ragazze, Come un gatto in tangenziale e tanti altri. Un artista a tutto tondo che, nel suo immenso curriculum artistico, vanta anche delle partecipazioni fondamentali. Lo ricordiamo, infatti, nelle vesti da giudice nella fase serale del talent Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy