Oroscopo di venerdì 8 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox dell’8 gennaioE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 8 – meteoweek.com

L’ Ariete in questo weekend può parlare nuovamente di emozioni che portano anche un grande impeto. Sappiamo però che quando l’Ariete è molto concentrato su una situazione non pensa ad altro: io dico spesso che l’Ariete si fissa sulle emozioni ma anche sulle persone. Ti capita spesso: quando ti innamori di una persona, non pensi ad altro. Questo è un periodo importante: do a questa giornata un valore comunque favorevole ma devo dire che sul piano sentimenti qualcosa è da rivedere. 

Toro

Toro 8 – meteoweek.com

Il Toro vive un weekend importante: ce la metterai tutta per stare vicino al partner. Se c’è stata una crisi per riconciliarsi,  Venere inizia un transito molto bello e così questo mese di gennaio potrebbe essere molto importante proprio per ritrovare un sentimento perduto oppure, in maniera anche più interessante, per costruire qualcosa di bello assieme al partner. Ricordo sempre che questo è un anno che dovrà vederti molto impegnato sul piano economico e finanziario, quindi sia chi ha i soldi sia chi non ha soldi in qualche modo deve pianificare i conti, cercare di equilibrare uscite ed entrate. 

Gemelli

Gemelli 8 – meteoweek.com

Per i Gemelli non bisogna assolutamente pensare ad una situazione irrisolvibile. Certo, ci sono degli anni come il 2020 che pongono più ostacoli sul nostro cammino, però va anche detto che con Giove, Saturno, Mercurio favorevoli si va avanti e poi c’è questa concentrazione dei pianeti attorno al 10/11 di febbraio che è molto interessante per i segni di aria. Anche se devo dirlo, a livello sociale potrà portare un po’ di confusione e vedremo quello che succede. Per te, comunque, confusione è anche sinonimo di creatività. 

Cancro

Cancro 8 – meteoweek.com

Cancro: l’amore può vivere delle piccole complessità e nel corso delle prossime due settimane coloro che hanno una storia d’amore vacillante o comunque un po’ complessa dovranno cercare di porre rimedio a qualche fastidio. Sappiamo che di solito tu non dimentichi ma questo è un problema, perché quando ci sono delle tensioni in amore non riesci ad essere tranquillo, quindi ripensi sempre a quello che è stato, ai problemi che non hai risolto… Attenzione! Se c’è un nuovo amore non paragonarlo sempre con storie del passato. 

Leone

Leone 8 – meteoweek.com

Buongiorno, Leone: in questo weekend avresti bisogno di riposare, perché devo dire che questa è stata una settimana un po’ conflittuale. Pare che tutti ce l’abbiano con te, in realtà potrebbe essere anche il contrario: potresti avercela tu con chi cerca di fermare il tuo cammino. Per i più giovani è semplicemente un momento in cui sembra più complicato trovare una nuova collocazione. Certo è che pensi di essere stato bistrattato, che magari persone che non meritano hanno avuto più di te. Per quanto riguarda l’amore, gennaio è un mese tranquillo. 

Vergine

Vergine 8 – meteoweek.com

La Vergine in questo periodo può ritrovare buone risorse. E’ un cielo che mi piace soprattutto per le relazioni che hanno bisogno di essere rafforzate e tu sei piuttosto pudico, amante della privacy, quindi non ti va di mettere in gioco tutte le tue emozioni ma ogni tanto essere un pochino più espliciti è giusto. Abbiamo una Venere molto importante dal fine settimana e poi i sentimenti possono essere molto forti: è chiaro che chi ha già una storia può perfezionarla, convalidarla. 

Bilancia

Bilancia 8 – meteoweek.com

La Bilancia deve capire chi ha attorno: ora abbiamo un bel cielo, con un picco massimo per la primavera. Forse in questo periodo hai bisogno di avere a fianco persone molto allegre, molto ottimiste, perché il periodo è piuttosto pesante, però devo dire che tu hai sempre una grande energia. Ricordiamo che una delle caratteristiche dei segni d’aria, come il tuo, è proprio la creatività, la capacità di inventarsi qualcosa di nuovo. Dei tre segni di aria a volte tu sei quello che ha qualche ansia in più quando deve fare un passo importante ma il coraggio non mancherà nelle prossime settimane.

Scorpione

Scorpione 8 – meteoweek.com

Lo Scorpione con Venere interessante potrebbe finalmente pensare che i sentimenti contino più del resto. In realtà anche lo scorpione più burbero, quello che appare più severo, nasconde un cuore d’oro ed è questo il grande, forse grave “problema” dei nati sotto questo segno zodiacale: che spesso si mostrano per come non sono, mostrano la durezza che serve solo a nascondere un cuore tenero. Certi ritardi nei pagamenti o magari anche piccoli fastidi legali dovranno essere risolti al più presto. Io invito tutti coloro che hanno delle difficoltà da questo punto di vista a farsi consigliare bene.

Sagittario

Sagittario 8 – meteoweek.com

Il Sagittario con Giove e Saturno attivi, con Venere che sarà ancora più bella a febbraio, possono davvero ricucire uno strappo e poi non escludo che questo sia un periodo molto importante proprio per le relazioni sentimentali. Io penso anche che chi è rimasto senza amore dovrebbe iniziare a darsi da fare Ora stai provando delle emozioni che alla fine dell’anno scorso non c’erano. 

Capricorno

Capricorno 8 – meteoweek.com

Capricorno: Venere nel tuo segno. Mi piace questo cielo importante: è bello, emozionante. Ora con Marte in ottimo aspetto queste emozioni possono diventare ancora più evidenti ed è normale se in questo periodo tu vuoi definire un rapporto d’amore: con il giusto partner al tuo fianco si va lontano.

Acquario

Acquario 8 – meteoweek.com

L’Acquario con tanti pianeti nel segno: questa concentrazione che ci sarà attorno all’11 di febbraio è davvero molto, molto energico. Questa concentrazione di pianeti sta provocando a livello sociale proprio una sorta di piccola o grande rivoluzione: figuriamoci che cosa accade nel cielo dell’Acquario, dei singoli Acquario… Ne ho parlato da tanti mesi: c’è una grande voglia di vivere emozioni nuove, cambiare la propria esistenza ma in maniera molto radicale… poi come si dice, Tra dire e il fare c’è di mezzo il mare. C’è di mezzo soprattutto qualche problema di soldi perché comunque, anche se non ci sono gravi disturbi da questo punto di vista, iniziare una novità, cambiarla, costa sempre un certo investimento che magari in questo periodo non è possibile fare. Non perdere tempo invece in amore, perché gennaio e febbraio sono mesi importanti e lì l’unico investimento che bisogna fare è in termini di sentimenti. 

Pesci

Pesci 8 – meteoweek.com

Pesci: con Venere favorevole si ritrova un po’ di stabilità. Se in amore sono accadute delle complicazioni, cerca di dimenticarle. Dicembre è un mese che ha un po’ allontanato alcune coppie in maniera più o meno drastica: questo dipende dal rapporto, dalla situazione, dal segno. Se ricordi, qualche mese fa dicevo che sentivi un forte senso di rivalsa nei confronti di qualcuno:  cerca adesso di essere più tollerante. Il mese consiglia proprio di vivere emozioni senza problemi ma anche di non ritornare sui vecchi percorsi che si sono rivelati fallimentari. 

Impostazioni privacy