Aurora, la dama di Uomini e Donne furia su ig: “Lupo travestito da agnello”

Aurora Tropea è una delle partecipanti dell’attuale edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella puntata di ieri, venerdì 8 gennaio, ha avuto l’ennesimo scontro con il cavaliere Giancarlo. Infatti molti credono che sia rivolto a lui un pensiero della donna. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

La passerella di Carlotta - Meteoweek
La passerella di Carlotta – Meteoweek

Aurora, furia sui social

Aurora è nota al pubblico del programma per il suo forte carattere. Spesso tende a discutere con quasi tutti i partecipanti del Trono over, soprattutto con Gemma Galgani. Le due non perdono mai occasione di punzecchiarsi a vicenda, dato che criticano ciò che l’una e l’altra fanno al centro dello studio. Non rientra nemmeno tra le simpatie di Armando Incarnato, il quale la considera una persona falsa e incoerente. Durante le loro discussioni lei difende l’amica, nonché ex partecipante, Veronica Ursida. A parer suo l’affascinante napoletano non ha fatto altro che prenderla in giro. Come se non bastasse Gianni Sperti interviene spesso per criticare l’atteggiamento che assume con i presenti. Nella puntata di ieri ha avuto l’ennesimo scontro con Giancarlo, il cavaliere che stava conoscendo fino a qualche settimana fa. Gli utenti social più attenti hanno notato che ha pubblicato una Instagram story con una frecciatina.

‘La vigliaccheria dell’incoerenza…’

Sia Gianni che Tina Cipollari sostengono che Aurora e Giancarlo non abbiano detto tutta la verità sulla loro frequentazione. Sostengono questa versione per via del palese coinvolgimento di lei. In realtà hanno sempre confermato che non sono andati oltre, eppure sembra l’esatto opposto. Ieri Giancarlo ha detto per l’ennesima volta che non ne vuole più sapere. A parer suo Aurora è diversa davanti alle telecamere. Probabilmente deve tirare fuori gli artigli quando viene attaccata dalla maggior parte dei presenti. Con la storia pubblicata, Aurora si è lamentata di alcune persone che peccano di vigliaccheria e incoerenza. Mostrano una faccia al pubblico, però ne hanno un’altra del tutto diversa in privato. Inoltre non si fanno scrupoli pur di tutelare sé stessi. Per loro è più importante il proprio ego, piuttosto che il mondo circostante. Ciò che non riesce ad accettare è che si ricevono dei dispiaceri da coloro che hanno avuto un posto importante nel cuore. Secondo la maggior parte degli utenti social, il messaggio è rivolto a Giancarlo. Tuttavia si tratta solo di semplici deduzioni, ragion per cui non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Storia di Aurora - meteoweek
Storia di Aurora – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Aurora Tropea cambia look dopo la delusione: com’è la dama

‘Tu offendi e non te ne rendi conto’

Da quando ha messo piede nello studio, Aurora non è mai risultata simpatica a Gianni per i suoi modi di fare. Senza rendersene conto, critica in modo velato tutti coloro che approcciano con lei. Non a caso anche Giancarlo ha detto che con lei emerge sempre il lato più brutto della personalità. Per fortuna Aurora può contare sulla calorosità dei suoi sostenitori.

Leggi anche -> Uomini e Donne, la dama del Trono Over Aurora “denuncia”: “Parolacce e insulti che non si sentono e spariscono”

Impostazioni privacy