Barbara D’Urso, il ritocco evidente non piace ai followers: pioggia di critiche

Lontano dalla tv per la pausa natalizia Barbara D’Urso non manca di monopolizzare l’attenzione su di se attraverso l’uso corretto dei social. La presentatrice icona di Mediaset, volto di punta di programmi quotidiani ma anche del fine settimana della nota azienda non ha mancato di far sentire la sua presenza in questo periodo di pausa condividendo sui suoi account social alcuni momenti delle sui ferie di fine anno. Con molta probabilità la D’Urso sta trascorrendo un soggiorno in una villa vicino a Capalbio in attesa di tornare a Milano dove lavora, giorni di relax tra mare e montagna condivisi con il suo cane Argo.

Barbara D’Urso Meteoweek

Selvaggia Lucarelli critica Barbara D’Urso: “Troppi filtri”

Messa sotto esame dai followers che seppur amandola non possono non essere critici con la loro beniamina, Barbara D’Urso ha evitato d’alimentare tutte quelle polemiche nate in seguito alla pubblicazioni d’alcuni scatti che la ritraggono in primo piano e che sono evidentemente ritoccati da filtri finalizzati alleviare i naturali segni del tempo che una bella signora come lei non può non avere. E se c’è chi si complimenta con Barbara per la sua spontaneità e professionalità, ma soprattutto trasparenza rilevata in alcune battaglie sociali che ha fatto emergere durante i suoi programmi, dall’altra parte c’è anche chi non riesce a non notare i ritocchi che la conduttrice ha apportato agli scatti pubblicati. Molti i commenti in merito alcuni anche ironici e scherzosi che prendono di mira anche il cane Argo:Il cane senza filtri è un San Bernardo”.

Barbara D’Urso è stata criticata per i troppi filtri anche da Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha condiviso il post della conduttrice commentando con sarcasmo proprio l’immagine poco naturale: “Trovo molto bella questa cosa di aggiungere il colore alle vecchie foto in bianco e nero. Tra l’altro Argo è morto ormai mezzo secolo fa ma resta sempre un gran cane.” Al tweet della giornalista sono seguiti molti altri commenti che hanno cercato di sdrammatizzare la situazione per molti incomprensibile: i motivi per cui la conduttrice necessita di tanti “ritocchi” è davvero poco condivisibile visto che ha una bellezza naturale da fare invidia a qualunque donna della sua età e anche più giovane.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso al mare pubblica una foto, i fans l’attaccano: bufera sulla conduttrice

Barbara D’Urso, i troppi filtri irritano gli utenti dei social

Barbara D’Urso per il momento non ha risposto alle critiche sui presunti filtri che avrebbe posto sugli ultimi scatti pubblicati. Certo è che i ritocchi sono visibili e questo poco è piaciuto agli utenti della rete, severi su ogni tipo di possibile inganno.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso in lacrime a Domenica Live: una sorpresa che non si aspettava

“Signora ha talmente esagerato con il filtro bellezza da aver mutato pure i lineamenti del cane..” Levigata come l’ebano ahahah anche il cane filtrato” E ancora: Povero Argo…il tweet era per lui e invece a rubare la scena è il filtro che hai utilizzato per ringiovanirti. ” Questi solo alcuni dei messaggi iconici che Barbara D’Urso ha ricevuto, tweet che rilevano la non tolleranza del pubblico anche se ironica verso la conduttrice.

Impostazioni privacy