Carlotta Savorelli assente a Uomini e Donne. La dama tornerà?

Carlotta Savorelli è una delle partecipanti dell’attuale edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. È molto amata per la sua forte personalità, dunque molti hanno notato la sua assenza nell’ultimo periodo. Per questo motivo sono state poste molte domande sul motivo. Ecco la risposta tanto attesa dalla diretta interessata.

Carlotta Savorelli - meteoweek
Carlotta Savorelli – meteoweek

Carlotta Savorelli assente a Uomini e Donne

Carlotta è presente da qualche anno nello studio e ancora non è riuscita a trovare la sua anima gemella. Fino a poco tempo fa aveva mostrato un interesse per uno dei nuovi arrivati. Si tratta di Michele Dentice, l’affascinante cavaliere napoletano che ha focalizzato la sua attenzione anche su Roberta Di Padua. Con il passar del tempo Carlotta ha cambiato idea sul suo conto, di conseguenza ha gettato la spugna. Subito dopo non si è più presentata, dato che la sua sedia era occupata da un’altra dama. I telespettatori più attenti hanno notato questo dettaglio, ragion per cui hanno chiesto alla redazione il motivo della sua assenza. Altri, invece, si sono rivolti direttamente a lei sui social. Quest’ultima dà molto valore a coloro che la seguono e la sostengono, quindi ha spiegato come stanno realmente le cose senza alcune situazione. Ecco la sue parole.

‘Per precauzione, non sono uscita da casa’

I fan della dama possono stare tranquilli, in quanto la sua assenza è stata più che giustificata. In pratica ha riferito che ha avuto per alcuni giorni dei sintomi influenzali. In questo periodo bisogna stare attenti sia per sé stessi che per gli altri per via del Coronavirus. Per questo ha contattato la redazione del programma per comunicare che si sarebbe sottoposta a tutti i controlli necessari prima di ritornare. Ha voluto fare un tampone per accertarsi della sua situazione fisica. Alla fine si è trattato di un semplice raffreddore, ma non è chiaro se si rimetterà in gioco davanti alle telecamere. Ciò dimostra che è una donna con la testa sulle spalle, dedita al prossimo e molto responsabile. Del resto queste sono le caratteristiche che la rendono più unica che rara.

La passerella di Carlotta - Meteoweek
La passerella di Carlotta – Meteoweek

Leggi anche -> “Sito di incontri”, spiacevole scoperta per Carlotta Savorelli: la dama di Uomini e Donne vittima di un reato

‘Tu non accetti che abbia scelto Roberta’

Purtroppo Carlotta ha ricevuto l’ennesima delusione da Michele, il quale ha preferito Roberta a lei. Carlotta ha incassato il colpo, anche se spesso ha avuto dei battibecchi con lui. La donna è intervenuta spesso nel racconto delle sue dinamiche sentimentali perché tendeva semplicemente a mettere in risalto la sua incoerenza. Il diretto interessato approfittava per sottolineare il fatto che lei non abbia mai accettato un rifiuto da parte sua. La maggior parte degli italiani sta dalla sua parte. Carlotta è una dei partecipanti realmente intenzionata a innamorarsi. Merita più di altri a trovare l’amore accanto a una persona. Non è chiaro se tornerà, dunque non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Carlotta Savorelli in abito da sposa | Lo scatto del suo matrimonio

 

Impostazioni privacy