Elisa Isoardi cambio look: bomba sexy dopo Ballando con le stelle

Tra le conduttrici televisive più amate della televisione italiana è giusto menzionare anche il talento di Elisa Isoardi. Quest’ultima è nata a Cuneo nel 1982 e nonostante il suo grande successo televisivo degli ultimi anni, negli ultimi mesi è tornata alla ribalta. I telespettatori hanno avuto modo di apprezzarla nelle vesti da ballerina nel programma Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro. Sui social network, qualche giorno fa, ha pubblicato alcune sue foto in cui appare con un nuovo look davvero sensuale ed esplosivo.

Elisa Isoardi - meteoweek
Elisa Isoardi – meteoweek

Una conduttrice esplosiva

Sebbene Elisa Isoardi sia molto amata dai telespettatori per il suo modo di condurre e di essere sempre professionale è anche molto esperta nel suo campo. Risulta essere apprezzata anche per la sua bellezza che di certo non passa inosservata. I suoi tantissimi follower, infatti, negli ultimi giorni hanno preso di mira in senso positivo una delle sue ultime foto in cui appare in un collage di tre scatti dove si immortala con i capelli biondi.

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

Elisa dai capelli biondi

È la prima volta che Elisa Isoardi decide di cambiare così radicalmente il colore dei suoi capelli ed è per questo che lo fa pubblicando uno scatto su Instagram tale da essere inondata di like e commenti positivi.

Elisa col suo nuovo look - Fonte Instagram
Elisa col suo nuovo look – Fonte Instagram

Anche molti personaggi famosi hanno apprezzato il suo nuovo look e tra questi sono pervenuti anche alcuni commenti di personaggi noti al pubblico e al mondo dello sport come quello di Massimiliano Rosolino. Elisa è riconosciuta come una delle donne più sensuali e più affascinanti del piccolo schermo. Nella sua ultima esperienza televisiva ha ottenuto davvero un grande successo nonostante le varie difficoltà dovute agli infortuni e al Covid. È giunta alla finalissima del talent Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro e sono stati eliminati dalla coppia formata da Paolo Conticini e Vera Kinnunen.

Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Sebbene in questo periodo Elisa si stia godendo il meritato relax dopo le fatiche televisive a Ballando con le Stelle su Rai 1 con Milly Carlucci, in molti continuano a parlare anche del presunto dualismo creatosi in questi anni con la collega Antonella Clerici.

Elisa con la collega Antonella Clerici - meteoweek
Elisa con la collega Antonella Clerici – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Tra le due, però, c’è una grande stima reciproca nonostante facciano lo stesso lavoro e in alcuni casi abbiano condotto anche le stesse trasmissioni, come nella fattispecie La Prova del Cuoco. I fan, però, sarebbero molto curiosi in futuro di vederle insieme alla conduzione di uno stesso programma anche per mettere fine a tutte le polemiche sorte su di loro. La loro grande passione condivisa per il mondo della cucina, le ha rese amate ancor di più dai telespettatori che ora hanno la possibilità di seguire le vicende culinarie di Antonellina nella trasmissione E’ sempre mezzogiorno.

Impostazioni privacy