Annalisa sexy e sensuale come non l’avete mai vista | la foto su Instagram è da urlo

Tra le prossime protagoniste del prossimo Festival di Sanremo troveremo la cantante ligure Annalisa Scarrone. Quest’ultima, nelle scorse ore su Instagram, ha pubblicato uno scatto molto audace e sensuale al punto da fare il pieno di like e commenti. Il suo grande talento e la sua bellezza sono davvero un marchio di fabbrica originale ed autentico al punto da renderla tra le donne più affascinanti e talentuose del mondo della musica italiana.

Annalisa - meteoweek
Annalisa – meteoweek

Una cantautrice poliedrica

La cantante Annalisa è nata a Savona il 5 agosto del 1985 ed ha preso parte al talent Amici di Maria De Filippi alla sua decima edizione. In quella occasione, però, è arrivata al secondo posto alle spalle del trionfatore e collega cantante Virginio Simonelli. Son passati alcuni anni dalla sua prima esperienza televisiva ed oggi la ritroviamo molto diversa ma soprattutto sexy e sensuale così come riscontrabile dal suo scatto pubblicato poche ore fa allo specchio.

Leggi anche -> C’è Posta Per Te, Giovanni non perdona la figlia | Maria De Filippi sbotta

Bellezza e sensualità

Fra poche settimane Annalisa calcherà ancora una volta il Festival di Sanremo 2021 condotto da Amadeus e Fiorello. La cantante, però, nel frattempo continua a pubblicare gli scatti della sua quotidianità sul social network e l’ultimo postato su Instagram ha mandato i fan in delirio.

Annalisa sexy allo specchio - Fonte Instagram
Annalisa sexy allo specchio – Fonte Instagram

Bellissima, sexy e con una posa davvero sensuale, la cantante utilizza un filtro in bianco e nero per far risaltare la sua bellezza anche senza colori. Tanti sono i commenti pervenuti alla foto anche da parte di alcuni colleghi del mondo dello spettacolo. La cantante, gettonatissima tra i follower sui social network, si concede gli ultimi attimi di relax e tranquillità prima di concentrarsi sempre di più sul suo nuovo approdo al Festival di Sanremo.

Annalisa e i successi musicali

Sebbene Annalisa sia una cantante molto amata da apprezzata, alcuni anni fa ha preso parte anche ad un film con Maurizio Casagrande e Giampaolo Morelli dal titolo Babbo Natale non viene da Nord. È stata anche conduttrice di alcuni programmi scientifici su Italia 1, data anche la sua laurea in fisica, ma il ritorno al suo grande amore è sempre dietro l’angolo. La musica è per lei davvero fonte di amore assoluto e di gioia ed è per questo che è pronta al calcare il palco dell’Ariston per presentare a tutti il suo brano Dieci.

Il ritorno al Festival di Sanremo con il brano Dieci - meteoweek
Il ritorno al Festival di Sanremo con il brano Dieci – meteoweek

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

La cantautrice ligure ha partecipato già altre volte alla kermesse canora più amata di sempre. Nel 2013 portò il brano Scintille, nel 2015 partecipò con Una finestra tra le stelle arrivando al quarto posto punto nel 2016 si presentò con il brano Il diluvio universale e nel 2018 arrivò sul podio, precisamente al terzo posto con il brano Il mondo prima di te. A tre anni dalla sua ultima partecipazione è pronta a presentare il suo nuovo brano con grande gioia da parte dei suoi fan.

Impostazioni privacy