Antonella Elia, svelato il cachet dell’opinionista del Gf Vip: cifra record

Qual è il cachet di Antonella Elia per il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip? Dopo infinite indiscrezioni a riguardo, è stata rivelata la somma che verrebbe riconosciuta alla ex ragazza di Non è la Rai.

Antonella Elia, quanto guadagna al Gf Vip

Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi di punta delle reti Mediaset, che hanno deciso di riproporlo lo scorso settembre dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione affidata ad Alfonso Signorini. E, proprio quest’ultimo, dopo aver desiderato ardentemente Antonella Elia come concorrente del suo primo reality show, ha scelto di affidarle il ruolo di opinionista.

Pur consapevole di quanto la Elia sia una donna avvezza alla lite e allo scontro verbale, Signorini ha deciso di concedere ad Antonella una grande opportunità. Dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo, infatti, la ex ragazza di Non è la Rai è tornata a sedere nei grandi salotti televisivi dimostrando di essere sempre una donna senza peli sulla lingua e solita non sottrarsi davanti alle liti e agli scontri all’ultimo sangue.

Antonella Elia nella bufera: il web la vuole fuori dal Gf Vip

Ed è proprio l’indole di Antonella Elia ad aver scatenato l’insurrezione del web dopo lo scontro di fuoco con Samantha De Grenet.

Quest’ultima, che ha offeso la Elia in un momento di confidenza con gli altri inquilini del Gf Vip, si è vista piombare l’opinionista nella Casa di Cinecittà e tra le due sono stati tuoni e fulmini.

Ma, se Samantha si è dimostrata più pacata e misurata, Antonella non è riuscita a trattenersi e ha dato alla sua “rivale” della “regina del gorgonzola” un po’ ingrassata.

Le parole dell’opinionista non sono affatto piaciute al pubblico da casa che, in più di un’occasione, ha criticato l’atteggiamento della Elia nei confronti di alcuni concorrenti del Gf Vip.

Prima della De Grenet, infatti, nel mirino di Antonella era finita Elisabetta Gregoraci che l’opinionista aveva appellato come “gatta in calore”.

Dopo una serie di scivoloni e frasi molto dure, dunque, il web ha chiesto ad Alfonso Signorini di estromettere Antonella Elia dal cast del Gf Vip, mentre qualcun altro si è chiesto quale sia il cachet riconosciutole per fare la parte “della stro***”.

Antonella Elia e Alfonso Signorini

Leggi anche–>Samantha De Grenet, “regina del gorgonzola” : ecco gli spot di cui parla la Elia

Leggi anche–>Antonella Elia, scontro con la De Grenet: Afef difende Samatha

Antonella Elia, il guadagno al Gf Vip

Ebbene, Roberto Alessi – giornalista e direttore di Novella 2000 – ha rivelato per la prima volta attraverso le pagine di Libero quale sia il compenso riconosciuto ad Antonella Elia per il suo ruolo su Canale 5.

“Mi dicono, spero per la Elia, che sia vero, ‘Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva’ – si legge sul quotidiano – . Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo”.

Una cifra da capogiro, dunque, sarebbe riconosciuta dal Gf Vip ad Antonella Elia.

Conti alla mano, quindi, se quanto spifferato da Alessi corrisponde a verità, l’opinionista del reality show di Canale 5 potrebbe guadagnare una somma di denaro esorbitante alla fine di questa edizione del programma che dura da settembre 2020 e finirà – probabilmente – a febbraio 2021.

Impostazioni privacy